35nm è la max con tutti i parametri al 100%
Avrei bisogno di un chiarimento.
Eh si, dire che infelice è quasi un complimento.In basso si, ma la mondraker ha la presa di ricarica in una posizione veramente infelice... Vedi l'allegato 41711
Basta pocoIn basso si, ma la mondraker ha la presa di ricarica in una posizione veramente infelice... Vedi l'allegato 41711
Bella comparativa
Avrei bisogno di un chiarimento.
Il motore elettrico in generale eroga la max coppia già al minimo dei giri (se ben ricordo sono reminiscenze scolastiche) non so se la coppia possa essere dettata sui motori con software Soecialized.
Sulla Turbo levo puoi regolare Potenza di picco, livello di supporto e accelerazione (anche shuttle in realtà).
Questi parametri incidono sulla potenza (watt) erogata ma la coppia penso (ma non sono un tecnico) che resti tale.
I valori di coppia comunque incidono sull’autonomia? Penso di sì visto che le light ebike hanno motori con meno coppia.
Ora quanto si fatica in più con levo sl e knevo sl rispetto a turbo levo e knevo?
Mi pare che in molti siamo interessati a questo punto ma non ci sono risposte precise.
Potremmo fare il raffronto fra chi usa eco 10/15 (e dal forum sembra siamo in diversi) e la gamma sl serrata in maniera da avere (se é possibile) una assistenza che permetta uno sforzo analogo.
Si potrebbe fare un calcolo teorico?
Magari meglio un riscontro sul campo:
forse chi le ha provate entrambe potrebbe darci una mano a dipanare la matassa.
Effettivavamente col Fifty si girava meglio che co 'sti pachidermi da 24Kg......Potrebbe semmai pensare alla Kenevo Expert o Comp (con batteria opzionale da 700), ma dovrebbe anche accettare il fatto di scendere poi con 24Kg di bici, che come dicevo la rende maneggiabile come un ciclomotore degli anni '80.
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