Specialized Kenevo Official Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
Cavoli!!! Il mio "si vende" ne avrà già consegnate una decina! e ha disponibilità a parte la tg S che sembra ancora introvabile!
Che ti devo dire io lo do per"vero" ma se lo sia non lo so,è a quasi due ore di macchina da casa mia
Tanto ora che posso fare se non prenderla nel.... Aspetto ancora una settimana poi gli chiedo indietro la caparra
 

SHARK1972

Ebiker velocibus
10 Ottobre 2016
281
109
43
51
FIRENZE
Visita Sito
Non vorrei confondermi ma mi pare che qualche utente qui sul forum tempo fa avesse postato la foto delle sue Roval Traverse con grafica personalizzata (aveva anche un adesivo con il 30 mi pare) chi è...?
Speedydecal una garanzia
a091faf8bf5344d38dfcf7f3d6062bcb.jpg
 
  • Like
Reactions: tomita and thexman

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non mi sembra un negozietto, anzi..

Trovo quasi impossibile che non gli siano arrivate le prime kenevo, a meno che in fase di preordini abbia esplicitamente richiesto di non volerne..

Gli sono arrivate pure al dealer di Mantova che non è certo una zona in cui le elettriche di quel calibro si vendono facilmente..

Quindi o non te la racconta giusta ( e tanti lo fanno per non rispettare le attese e accontentare prima gli amici) o non le ha volute quando le han presentate..
 

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
Non mi sembra un negozietto, anzi..

Trovo quasi impossibile che non gli siano arrivate le prime kenevo, a meno che in fase di preordini abbia esplicitamente richiesto di non volerne..

Gli sono arrivate pure al dealer di Mantova che non è certo una zona in cui le elettriche di quel calibro si vendono facilmente..

Quindi o non te la racconta giusta ( e tanti lo fanno per non rispettare le attese e accontentare prima gli amici) o non le ha volute quando le han presentate..
Sinceramente non so ne cosa dire ne cosa pensare, domani o dopo richiamo e sento
 

thexman

Ebiker normalus
24 Settembre 2017
82
33
18
48
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
questo è ... sembrerebbe un 125mm ma ha stampato 150 ed è identico ad un altro che ho comprato proveniente da una taglia L
Vedi l'allegato 6672 Vedi l'allegato 6673

nella recensione di bikeradar dicono cosi

If you're wondering why the saddle looks to be tipped back so far, don't worry, it is intentional. Specialized has included its latest dropper post, the Command WU, aboard the Kenevo.

When the post is fully extended, the saddle remains in the position you've set it to for comfortable pedalling, though drop it through its 115mm of travel and thanks to the 14 degrees of saddle tilt, Specialized claims you're effectively getting a 150mm dropper that offers a more comfortable and effective seated position.

in pratica la corsa anteriore dello stelo è 115 ma poi dato che dietro ha lo snodo la corsa posteriore è 150, ma qsto dovrebbe accadere sulla taglia L
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.