Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71

Ebiker pedalantibus
21 Ottobre 2018
120
51
28
Alba
Visita Sito
Bici
Specialized
Qualcuno ha montato i proteggi telaio sulla kenevo? Ne ho trovato uno veramente bello che si incastra a proteggere motore e batteria.

Il mio dubbio.. e domanda..
Non va' a soffocare batteria e motore .. e quindi a surriscaldare le parti citate?
Visto che il problema di calore ha creato non pochi grattacapi.. Non vorrei essere masochista.
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Qualcuno ha montato i proteggi telaio sulla kenevo? Ne ho trovato uno veramente bello che si incastra a proteggere motore e batteria.

Il mio dubbio.. e domanda..
Non va' a soffocare batteria e motore .. e quindi a surriscaldare le parti citate?
Visto che il problema di calore ha creato non pochi grattacapi.. Non vorrei essere masochista.
ma parliamo delle cover per proteggere motore e batteria? io ho usato, prima rockguardz solo paramotore e adesso, ne ho una fatta da un ragazzo di Savona ( lo puoi trovare su FB Mattia Rovere ), nessun problema, stai sereno che non si surriscalda nulla
 
  • Like
Reactions: Icio71

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Oggi finalmente prima uscita con le nuove ruote, che dire TUTTA UN' ALTRA BICI!!
Pazzesco, sono passato dalla petroliera alla deriva a un missile di una precisione chirurgica! Sono molto soddisfatto, ora come guida sembra più il mio vecchio e caro demo 8, va dove la vuoi fare andare e non dove vuole lei come faceva prima. Le curve si fanno quando arrivano e non occorre anticiparle un km prima per poi uscire largo. Sembra addirittura molto più scorrevole.
È ancora presto per dirlo e mi tocco pure, ma è la prima volta che esco e non massacro i cerchi!
Che dire, dt swiss una garanzia, roval non so che roba sia! o_O
O meglio ora lo so.... :poop:
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
@steka cosa hai montato di preciso?

Ho preso i mozzi dt swiss 350 straightpull e ci ho montato i cerchi hx 531 hybrid. Puoi vederle nel mio post #4442.
Praticamente è venuta fuori una coppia come le dt swiss h 1700 spline, con la differenza che me la sono montate io e ho risparmiato un pochino.
Come gomme ho montato magic mary da 2,6.
 

maxrapid

Ebiker novello
6 Novembre 2018
13
1
3
51
ivrea
Visita Sito
Bici
kenovo
ciao a tutti sono nuovo del forum
vedo molto usato kenovo 18 che gira sui 4K circa
secondo voi meglio prendere un'usato e risparmiare o prendere la nuova 2019? che differenze ci sono?
grazie
 

Icio71

Ebiker pedalantibus
21 Ottobre 2018
120
51
28
Alba
Visita Sito
Bici
Specialized
Ciao ragazzi.. di nuovo qui..

Oggi .. visto che da 10gg che non si gira causa brutto tempo.. stavo giochicchiando con il mission control.

Accendo la kenevo.. E sorpresa..
Un bel messaggio.. contattare il rivenditore e il codesto codice di errore..

Screenshot_20181108-134752.jpg

Crispa. La batteria ha la bellezza di 4 ricariche.. facendo molta attenzione ad attaccare e staccare lo spinotto solo dopo aver inserito o tolto la spina dell'alimentatore.

Poi ho spento e riacceso (2 volte) e il messaggio di errore è scomparso.
Ora la cosa mi turba un po'..

Qualcuno ha qualche idea del perché ?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.