Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
39
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Credo dipenda anche da come usate la bike.. io dopo 2200km sulla Expert avevo ancora la catena originale e non entrava il misuratore, quindi era ancora buona..
Adesso sulla sworks ho 850km ed è ancora perfetta..
Forse la maltratti troppo con turbo e gamba..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Che catena hai sulla expert ? ... sicuramente non ho il piedino leggero... pero a quanto pare non sono l'unico... queste kmc durano poco
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Se dovessimo giudicare l'affidabilità di una catena dal suo peso effettivamente la CONNEX vince ... 2,29g per maglia ... la KMC X11e pesa 2,25g per maglia mentre la SRAM 2,21g ...
poi non è certamente solo il peso che ne stabilisce la robustezza ...
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018

Manuel Compagnoni

Ebiker novello
10 Maggio 2018
4
0
1
Como
Visita Sito
Bici
Motrax
Ciao ragazzi,
Domanda sulla Kenevo ci stanno le ruote da 29? Sarei interessato all'acquisto ma le plus non mi entusiasmano. L'ho provata due giorni e sono rimasto colpito ma la sensazione di deriva delle plus non mi piace.
 

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
39
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ciao ragazzi,
Domanda sulla Kenevo ci stanno le ruote da 29? Sarei interessato all'acquisto ma le plus non mi entusiasmano. L'ho provata due giorni e sono rimasto colpito ma la sensazione di deriva delle plus non mi piace.

le 29" non saprei, se non ti piacciono le plus, puoi sempre comprare dei cerchi con canale da 30 e mettere delle 27.5 da 2,4\2.6 la bici cambia radicalmente, ma si abbassa anche il mov centrale...
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ciao ragazzi,
Domanda sulla Kenevo ci stanno le ruote da 29? Sarei interessato all'acquisto ma le plus non mi entusiasmano. L'ho provata due giorni e sono rimasto colpito ma la sensazione di deriva delle plus non mi piace.

È stato scritto più e più volte nel forum....: unamused:
Lo scrivo a parole da poter inserire nella funzione "cerca"....
La lyrik della kenevo NON può montare cerchi da 29 pollici
 

Manuel Compagnoni

Ebiker novello
10 Maggio 2018
4
0
1
Como
Visita Sito
Bici
Motrax
È stato scritto più e più volte nel forum....: unamused:
Lo scrivo a parole da poter inserire nella funzione "cerca"....
La lyrik della kenevo NON può montare cerchi da 29 pollici
Già che ti ho disturbato quello che mi interessava sapere più che altro se passava nel carro e non toccava in compressione il tubo verticale.
Per la forcella al massimo si cambia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.