Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Caro Ale81, se leggi bene ho detto 1200/1400 e 30/35 credo ........tu hai preso solo 35 e 1400 !!!!!! perché non si è attivato strava, sul tempo mi sono sbagliato era un ora e 25 ( nella fretta di scrivere mi sono dimenticato di scrivere 25 minuti) , comunque la prossima volta di dirò con esattezza la distanza e dislivello , tanto ci vado spesso, e se vieni da queste parti ti porto.
Più realistico, 30km 1200mtdsl in un ora e mezza e consumo batteria quasi totale..

Molto diverso da 35 km 1400mtdsl in un ora con mezza batteria..
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
@Guio10 guarda che il calcolo è presto fatto, poi che lui non sia stato preciso al millimetro ci sta, comunque 1200 in un ora e mezza si fanno eccome fa i 800 di VAM che non è nulla di impensabile con una ebike, non mi paiono (quelli che ha dato precisando il tempo) numeri da pescatore.

Per assurdo avesse detto 1200 in un ora non sarebbe stato assurdo comunque..dato che io stesso ho fatto una salita da 600 mt in mezz'ra ...e se ti fai il conto vedi che fa proprio 1200 di media.
Devi calcolare anche il tempo per la discesa ma anche la modalità di assistenza per aver consumato solo metà batteria..
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.885
5.119
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
@Guio10 guarda che il calcolo è presto fatto, poi che lui non sia stato preciso al millimetro ci sta, comunque 1200 in un ora e mezza si fanno eccome fa i 800 di VAM che non è nulla di impensabile con una ebike, non mi paiono (quelli che ha dato precisando il tempo) numeri da pescatore.

Per assurdo avesse detto 1200 in un ora non sarebbe stato assurdo comunque..dato che io stesso ho fatto una salita da 600 mt in mezz'ra ...e se ti fai il conto vedi che fa proprio 1200 di media.
non è stato preciso al millimetro? ahahahah questa è davvero buona :laughing:

aveva detto 1200/1400m di dislivello e 30/35Km in un'ora (non un'ora e mezzo o un'ora e 25 come ha corretto successivamente)

i conti erano facili a farsi: 30/35 Km/h di media e con 1200/1400m di dislivello, numeri da forum di pescatori :rolleyes:

considerando che se il motore non è taroccato a 25Km/h taglia l'assistenza, il consumo è stato altissimo :innocent:
 

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
mi stavo chiedendo, qualcuno ha ricevuto o è a conoscienza di qualcuno che abbia avuto una L nera? nel senso ne avranno consegnate in italia? giusto per capire se sono io sfigato o è così
grazie
Luigi
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
749
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
mi stavo chiedendo, qualcuno ha ricevuto o è a conoscienza di qualcuno che abbia avuto una L nera? nel senso ne avranno consegnate in italia? giusto per capire se sono io sfigato o è così
grazie
Luigi
io ordinata nera taglia L primi di settembre, arrivata venerdi bicolor, e siccome ho venduto la levo già da 1 mese, mi tengo la bicolor, anche perchè dal vero non è male
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
@Ale 81 ... vabbè ... vorrà dire che nel 2018 prenderai la carbon kenevo :yum
Stupendo sulla neve ... con la Fatboy e la Huraxdax (con i JumboJim da 4,8) ho fatto cose che questi umani elettrizzati manco s'immaginano :laughing: ... sudavo come un cavallo ... ogni volta rientravo col mal di gola :tired_face:
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
@Ale 81 ... vabbè ... vorrà dire che nel 2018 prenderai la carbon kenevo :yum
Stupendo sulla neve ... con la Fatboy e la Huraxdax (con i JumboJim da 4,8) ho fatto cose che questi umani elettrizzati manco s'immaginano :laughing: ... sudavo come un cavallo ... ogni volta rientravo col mal di gola :tired_face:
È tosta andar sulla neve senza aiuto elettrico..

Con la freeze e le minion fbf 4.8 ho fatto 800mtdsl con una batteria da 500wh..

Dovevo pedalare anche in discesa..

Ormai son 2 anni che uso la fat elettrica ed è uno spettacolo..
 
  • Like
Reactions: basel
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.