Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Bike test : Dopo due ore di attesa , finalmente tocca a me ma .....taglia solo L la XL non c'era:mad: comunque metto i miei pedali ,sistemo un po avanti il manubrio e parto ........faccio 5 trail che conosco ( loro ti facevano fare solo uno ) a tutta sia in salita che in discesa ,compreso salti fatti a cannone .........non ho parole, puro divertimento un ora fatto 30/35 km con 1200/1400 metri credo con mezza batteria
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Bike test : Dopo due ore di attesa , finalmente tocca a me ma .....taglia solo L la XL non c'era:mad: comunque metto i miei pedali ,sistemo un po avanti il manubrio e parto ........faccio 5 trail che conosco ( loro ti facevano fare solo uno ) a tutta sia in salita che in discesa ,compreso salti fatti a cannone .........non ho parole, puro divertimento un ora fatto 30/35 km con 1200/1400 metri credo con mezza batteria
35 km 1400mtdsl in un ora con mezza batteria.. :eek:

Poi ti sei svegliato tutto sudato? ;)
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Perché lo trovi strano?
Non sapevi che la Kenevo è “imbarazzante” (aggettivo il cui significato è: “che provoca un senso di fastidio, di disagio”...) e scende e sale alla velocità della luce? :confused:
Infatti trovo quell'aggettivo particolarmente indicato.. :p

Chissà quando uscirà la Kenevo carbon.. :eek:

:D:D:D
 

Tiziano01

Ebiker pedalantibus
5 Ottobre 2016
184
100
43
55
Imperia
Visita Sito
Perché lo trovi strano?
Non sapevi che la Kenevo è “imbarazzante” (aggettivo il cui significato è: “che provoca un senso di fastidio, di disagio”...) e scende e sale alla velocità della luce? :confused:

Invece a me provoca fastidio leggere questi interventi "spiritosi" che indirettamente,con sottile ironia vogliono mettere in ridicolo quello scritto da altri! (potevi quotarmi direttamente)
io ho usato io il termine "imbarazzante" a proposito della kenevo in un mio intervento e so' molto bene il significato del termine (proff)
Ho scritto che in DISCESA ho trovato la kenevo imbarazzante Termine preciso per dire che provoca disagio? Ok? Perché disagio? Perché ho fatto passaggi che con la Levo ( io biker della domenica) facevo piano piano con paura di non chiuderlo...con kenevo sono andato giù senza neppure accorgermene con facilità "imbarazzante" sempre per me biker della domenica....
 
  • Like
Reactions: Danoz

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Caro Ale81, se leggi bene ho detto 1200/1400 e 30/35 credo ........tu hai preso solo 35 e 1400 !!!!!! perché non si è attivato strava, sul tempo mi sono sbagliato era un ora e 25 ( nella fretta di scrivere mi sono dimenticato di scrivere 25 minuti) , comunque la prossima volta di dirò con esattezza la distanza e dislivello , tanto ci vado spesso, e se vieni da queste parti ti porto.
 

thexman

Ebiker normalus
24 Settembre 2017
82
33
18
48
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
anche se fossero 30 e 1200 con mezza batteria sarebbe un ottimo risultato...vorrebbe dire superare i 2000 di dislivello che è un po il traguardo che tutti vorrebbero raggiungere come autonomia batteria.

per fare 1200 un biker medio ci impiega due ore e qualcosa (media 600 vam si fa tranquilla) e quindi ci sta che con la Ebike tu ci abbia impiegato circa la meta...ma evidentemente qui ci son molti che o non hai mai avuto muscolari o non hanno riferimenti per valutare correttamente le altrui performances ;)
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.239
13.459
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Invece a me provoca fastidio leggere questi interventi "spiritosi" che indirettamente,con sottile ironia vogliono mettere in ridicolo quello scritto da altri! (potevi quotarmi direttamente)
io ho usato io il termine "imbarazzante" a proposito della kenevo in un mio intervento e so' molto bene il significato del termine (proff)
Ho scritto che in DISCESA ho trovato la kenevo imbarazzante Termine preciso per dire che provoca disagio? Ok? Perché disagio? Perché ho fatto passaggi che con la Levo ( io biker della domenica) facevo piano piano con paura di non chiuderlo...con kenevo sono andato giù senza neppure accorgermene con facilità "imbarazzante" sempre per me biker della domenica....
Ti quoto adesso, se fa lo stesso per te.
Permettimi di fare ironia su dichiarazioni che neanche il più mendace dei pescatori... Per fare 30/35km in un ora a che velocità significa viaggiare? Mettiamoci i 1200m di dislivello, e mezza
batteria, in che modalità, eco 5?
È evidente che i 13 cretini che hanno apprezzato il post di @Ale 81, non fanno i pescatori (per carità, se qualche pescatore legge, non si senta offeso e apra una sdegnata parentesi, è solo un modo dire, parafrasare il “scurta ‘a bisata...” delle mie parti...).

“Imbarazzante” è oramai il termine usato per aggettivare la Kenevo.
Non sapevo fosse tua la paternità.
È in ogni caso il termine sbagliato da usare, anche dal tuo esempio: ti sei sentito a disagio perché hai superato un trail che non facevi con la Levo? Credo che avresti dovuto essere felice di quanto fatto, non imbarazzato (leggi: a disagio, infastidito).
 
Ultima modifica:

thexman

Ebiker normalus
24 Settembre 2017
82
33
18
48
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
@Guio10 guarda che il calcolo è presto fatto, poi che lui non sia stato preciso al millimetro ci sta, comunque 1200 in un ora e mezza si fanno eccome fa i 800 di VAM che non è nulla di impensabile con una ebike, non mi paiono (quelli che ha dato precisando il tempo) numeri da pescatore.

Per assurdo avesse detto 1200 in un ora non sarebbe stato assurdo comunque..dato che io stesso ho fatto una salita da 600 mt in mezz'ra ...e se ti fai il conto vedi che fa proprio 1200 di media.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.