Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
ma perchè rispondi sempre alla cazzo?
non ha scritto che l'ha riparata. ha scritto che anche la sua ex levo, dopo l'aggiornamento del firmware, beneficia dell'estensione a 4 anni della garanzia.


questa è una vera perla...
Il punto della discussione è se l'estensione sia subordinata all'aggiornamento.
Dire che la sua bici gode di tale garanzia perchè ha aggiornato non esclude il caso opposto. Quindi non aggiunge elementi di prova alla discussione , pertanto è lecita la mia precisazione.
In ogni caso ho interpellato ridercare che risponderà a breve
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.442
4.609
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Il punto della discussione è se l'estensione sia subordinata all'aggiornamento.
Dire che la sua bici gode di tale garanzia perchè ha aggiornato non esclude il caso opposto. Quindi non aggiunge elementi di prova alla discussione , pertanto è lecita la mia precisazione.
no. la tua precisazione non centrava nulla. hai risposto pardando di riparazione e di 2 anni di garanzia. tutti argomenti estranei al post specifico a cui rispondevi. Come al solito cerchi sempre di cambiare le carte in tavola. Sei il solito cazzaro...
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
no. la tua precisazione non centrava nulla. hai risposto pardando di riparazione e di 2 anni di garanzia. tutti argomenti estranei al post specifico a cui rispondevi. Come al solito cerchi sempre di cambiare le carte in tavola. Sei il solito cazzaro...
Non vi è nulla di estraneo in quanto la garanzia di legge permane a prescindere.
Beneficiare è un termine ampio che non esclude l'avvenuta riparazione.
Dire " ho beneficiato" introduce un periodo al passato,ed è diverso da " beneficia" , il che suggerisce di un possibile avvenuto intervento manutentivo
In oltre ho utilizzato la congiunzione "se" , la quale introduce un periodo ipotetico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
non ti preoccupare di quello che mi serve.
dovresti preoccuparti per te, che qua ti hanno "pesato" tutti e sanno esattamente quanto vale tutto quello che dici.
Mi è appena giunta la risposta ufficiale da ridercare , può esservi utile da esibire ai venditori se fanno storie , potete richiedere conferma a ridercare italia:

" Buongiorno,

grazie mille per averci contattato. No, non è necessario avere il firmware aggiornato.

A sua disposizione "

Screenshot_20210511-115747_Chrome.jpg
 
Ultima modifica:

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Apposto allora il buon Mike ha scritto una cagata....

Dal 31 luglio ci attiveremo attraverso i nostri canali social per informare i nostri rider su questo nuovo firmware, i relativi benefici e la collegata estensione di garanzia. Il nostro obiettivo è quello di evitare affollamenti eccessivi nei negozi, pertanto prevediamo di inviare tali comunicazioni ai clienti, inizialmente attraverso il Mission Control e successivamente per email. Non esitate a contattare il Rider Care per qualunque chiarimento che nel frattempo si rendesse necessario.

Grazie per il vostro costante supporto e dedizione.



Mike Sinyard – Founder and CEO"


;)
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Apposto allora il buon Mike ha scritto una cagata....

Dal 31 luglio ci attiveremo attraverso i nostri canali social per informare i nostri rider su questo nuovo firmware, i relativi benefici e la collegata estensione di garanzia. Il nostro obiettivo è quello di evitare affollamenti eccessivi nei negozi, pertanto prevediamo di inviare tali comunicazioni ai clienti, inizialmente attraverso il Mission Control e successivamente per email. Non esitate a contattare il Rider Care per qualunque chiarimento che nel frattempo si rendesse necessario.

Grazie per il vostro costante supporto e dedizione.



Mike Sinyard – Founder and CEO"


;)
Evidentemente non è così interdipendente se a domanda specifica forniscono tale rassicurazione.
Può essere interpretato anche così quel primo comunicato : si parla di "informare i clienti " riguardo alcune novità , fra queste vi è l'estensione di garanzia, il collegamento con il nuovo l'aggiornamento è temporale essendo stati rilasciati in contemporanea e non interdipendente dal primo.
Oppure è una infelice traduziine dal comunicato ufficiale in inglese.
 
Ultima modifica:

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
191
72
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Aggiornamenti sempre e comunque concordo sia meglio farli, sia per pc che smartphone e motori di e-mtb, solo che il mio rivenditore è un po' troppo fuori mano, sono abituato a cavarmela da solo finchè posso.....ma prima o poi la porto per l'aggiornamento e magari risolvere qualche piccolo problemuccio (tipo il passaggio di alcuni cavi che rompono le palle in zona motore....); ad ogni modo abbiamo appurato che comunque la garanzia per me non si estende purtroppo, scaduta a febbraio scorso.....
 

Maurizio Molinaroli

Ebiker ex novello
4 Febbraio 2018
17
2
3
70
Bologna
Visita Sito
Bici
Trek Session 88, Intense Uzzi, Rocky Mountain RM7
Salve a tutti. Forse avete letto del richiamo per alcune batterie installate sui modelli 2017-2019. Qualcuno è già stato contattato dal negozio in cui ha acquistato la sua Kenevo? Chi fosse interessato può saperne di più qui https://www.specialized.com/it/it/safety-notices
Io purtroppo sono tra coloro con la batteria difettata e aspetto notizie con, devo ammetterlo, un briciolo di inquietudine, benchè non abbia mai utilizzato idropulitrici per il lavaggio.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.442
4.609
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Salve a tutti. Forse avete letto del richiamo per alcune batterie installate sui modelli 2017-2019. Qualcuno è già stato contattato dal negozio in cui ha acquistato la sua Kenevo? Chi fosse interessato può saperne di più qui https://www.specialized.com/it/it/safety-notices
Io purtroppo sono tra coloro con la batteria difettata e aspetto notizie con, devo ammetterlo, un briciolo di inquietudine, benchè non abbia mai utilizzato idropulitrici per il lavaggio.
Inquietudine? Ti danno una batteria nuova al posto di una che è usata e sicuramente non più al 100%. Mi piacerebbe che fra un paio di anni mi facessero un richiamo sulla mia...
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
503
348
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ma leggendo il comunicato sembrerebbe che isolino meglio soltanto il tastierino e nn che sostituiscano la batteria..