Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.543
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si pure io scio.
Vorrei vederti andare in bici col piumino.
Io sudo molto , in salita se mi copro mi inzuppo , ed in discesa mi congelo
Non uso il piumino, che non è una capo tecnico, nè per sciare nè per andare in bici
Sia in bici che a sciare uso capi tecnici, ad esempio l'intimo a pelle uso il medesimo

Se sai sciare (o snowbordare) sudi come andando in bicicletta
Se al contrario ti fai trasportare degli sci o dalla tavola, sudi come andando in e.bike in Turbo...

sid
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Non uso il piumino, che non è una capo tecnico, nè per sciare nè per andare in bici
Sia in bici che a sciare uso capi tecnici, ad esempio l'intimo a pelle uso il medesimo

Se sai sciare (o snowbordare) sudi come andando in bicicletta
Se al contrario ti fai trasportare degli sci o dalla tavola, sudi come andando in e.bike in Turbo...

sid
Il piumino è il top in condizioni di sole. Massima traspirabilità e regolazione termica. Nei mesi piu caldi scio anche con giacca senza imbottitura.
Quando scii ti raffreddi mentre sali , quindi a meno di non scegliere giornate ventose , se ti copri il giusto non avrai problemi, io scio solo con sole pieno , protezione in neoprene sugli scarponi , intimo tecnico e zero problemi. In bici in inverno sudi in salita e ti raffreddi in discesa mentre becchi aria. Non lo gradisco , in particolare per la cervicale .
 

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
504
231
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
Il piumino è il top in condizioni di sole. Massima traspirabilità e regolazione termica. Nei mesi piu caldi scio anche con giacca senza imbottitura.
Quando scii ti raffreddi mentre sali , quindi a meno di non scegliere giornate ventose , se ti copri il giusto non avrai problemi, io scio solo con sole pieno , protezione in neoprene sugli scarponi , intimo tecnico e zero problemi. In bici in inverno sudi in salita e ti raffreddi in discesa mentre becchi aria. Non lo gradisco , in particolare per la cervicale .
....Scusa Gamba, al di là delle disquisizioni sull'abbigliamento, mi ha incuriosito u particolare della tua Levo, hai montato un ammo da 216 mm per 63,5? Ci sta con qualche particolare accorgimento?
Grazie
 

rpm77

Ebiker novello
11 Aprile 2021
6
1
3
60
ivrea
Visita Sito
Bici
gt fury
ciao, sto pensando di cominciare ad usare un ebike e sto valutando di prendere una kenevo usata del 2018; non sapendo bene cosa valutare ho chiesto aiuto a due miei amici.
Ho richiesto foto e sembra tutto ok, l'unica cosa che non capisco è che l'app mission control segna salute batteria 90% con 1800 km percorsi. Un amico che aveva lo stesso modello, ma l'ha cambiato col nuovo, si ricorda che quando ha venduto la sua con 1700 km la salute della batteria era 97%. Un altro mi ha detto che ha sua la batteria ha 90% però con + di 10000km.
Che ne pensate?
grazie a tt x le info...
problema risolto!
ho trovato una expert 2019 con ancora 6 mesi garanzia, 25 ricariche, 1300km e 100% di salute
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
....Scusa Gamba, al di là delle disquisizioni sull'abbigliamento, mi ha incuriosito u particolare della tua Levo, hai montato un ammo da 216 mm per 63,5? Ci sta con qualche particolare accorgimento?
Grazie
Nessuna modifica. Flip chip low. Ho solo messo dentro un proimpact per evitare di andare a fondo corsa e magari zappare .
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
2 volte a stagione...
Il sole cè spesso invece , ma la gente di solito scia nel week end o si programma la settimana bianca mesi prima. Poi becca brutto tempo e gode solo a metà , anzi meno.
Io posso sciare quando voglio , preferibilmente in settimana così ho le piste libere. Quando vedo previsioni meteo top parto la sera , dormo in montagna e al mattino sono il primo ai cancelli.
Cmq dopo 40 anni di sci ho avuto due gravi incidenti ed ora son due anni che non scio
 

Diomede

Ebiker pedalantibus
9 Aprile 2020
121
160
43
Bologna
Visita Sito
Bici
Abbastanza
....Scusa Gamba, al di là delle disquisizioni sull'abbigliamento, mi ha incuriosito u particolare della tua Levo, hai montato un ammo da 216 mm per 63,5? Ci sta con qualche particolare accorgimento?
Grazie
Puoi provare anche un 220 x 70, cosa vuoi che sia qualche mm in più. Non capisco perchè esista la kenevo : unamused: