Specialized , come risolvere il problema del perno che si allenta

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
600
559
93
50
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
Io invece con kenevo expert 3 cuscinetti dietro..si allentava il perno passante e 4 raggi ptima di decidere di cambiarle(post parlo)messo dt swiss neanche un cuscinetto ne raggi ne si smollava..preao comp 2020 cuscinetti nulla ma dopo 3 mesi era talmente storta che ro.pevo un raggio la sett..rotto le palle preso hope fortus 30 fantastiche....ora con comp 2022 la sua originale a 1700 km si é rotto il cricchetto della cassetta e mi hanno cambiano la ruota intera con la expert ...buona cmq la prima e questa sono a 3300km e pure lei buona...modi/percorsi/velocita/peso differenti?io propendo x il si....è risaputo che le originali che tu dici mai avuto problemi facciano cagare,due pizzicate ..cerchio segnato come a martellate,con le hope 5 pizzicate e nn trovavi il segno neanche con lente.Brakky
Eh?
Non ho capito l' ultima parola...