Specialized , come risolvere il problema del perno che si allenta

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.170
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
L’aveva già postato un altro utente (!) un anno fa... : unamused:
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.386
4.568
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
L’aveva già postato un altro utente (!) un anno fa... : unamused:
Che era in ritardo di un anno da quando avevano trovato la soluzione...
Però dai, era un po' che non si sentiva. Credevo avesse deciso di darsi all'ippica...
 
  • Like
Reactions: maramouse

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.205
4.364
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.153
4.235
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
E pensare che io ho sempre avuto il problema opposto, il mozzo posteriore pian piano si indurisce e dopo un po' di tempo devo regolare di nuovo il gioco dei cuscinetti se no non gira più libero.
Boh...
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Dipende dalla serie Roval dalla Expert in su non hanno problemi, i miei compagni d'uscite con la comp hanno avuto diversi problemi sia sui mozzi che sui cerchi (anche se a me i cerchi sembrano identici), ma non mi risulta quello del perno che si svita.
Adesso ho una expert, prima ho avuto 2 comp, ma mai riscontrato problemi
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io invece con kenevo expert 3 cuscinetti dietro..si allentava il perno passante e 4 raggi ptima di decidere di cambiarle(post parlo)messo dt swiss neanche un cuscinetto ne raggi ne si smollava..preao comp 2020 cuscinetti nulla ma dopo 3 mesi era talmente storta che ro.pevo un raggio la sett..rotto le palle preso hope fortus 30 fantastiche....ora con comp 2022 la sua originale a 1700 km si é rotto il cricchetto della cassetta e mi hanno cambiano la ruota intera con la expert ...buona cmq la prima e questa sono a 3300km e pure lei buona...modi/percorsi/velocita/peso differenti?io propendo x il si....è risaputo che le originali che tu dici mai avuto problemi facciano cagare,due pizzicate ..cerchio segnato come a martellate,con le hope 5 pizzicate e nn trovavi il segno neanche con lente.Brakky