Sogni mostruosamente proibiti (estratto da Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike)

mar-cello

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2022
245
177
43
58
Bellano
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30
Ahahahahahah...che pistola che siete.
Comunque no Braccky sta tranquillo, le monetine le sto ancora inserendo nel porcellino ma non perché abbia dei dubbi sulla Rise, (2021 a ottimo prezzo o 2023 modello nuovo) ma perché sto ancora decidendo di che colore farla ! Cazzo, quella è la cosa più importante: frega 'n kaiser a me di nm, wh, Joule Cip&Ciop e salcazzy vari, deve essere centrata cromaticamente parlando !!!

:cool: :cool: :cool:
mi vendettero una Specy Epic Comp nuova col 30% di sconto bellissima ma... azzurra. Niente dopo un anno smontata, nero matt, rimontata. Ogni volta che la vedevo il colore mi urtava! :cool: ti capisco caro..
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.329
2.383
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
mi vendettero una Specy Epic Comp nuova col 30% di sconto bellissima ma... azzurra. Niente dopo un anno smontata, nero matt, rimontata. Ogni volta che la vedevo il colore mi urtava! :cool: ti capisco caro..
No no mi sai che non mi capisci proprio @mar-cello :

1676466030187.png

Naturalmente quei pedali son finiti subito sulla vecchia eh...

:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.329
2.383
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Copiata dalla yeti o_O o_O o_O o_O o_O o_O Brakky
Ohhhhh calma fans !!! Yeti è un azzurro più carico e poi non ha nè il viola nè il blu...e sopratutto una Yeti non avrà mai l' onore di sopra un vecchio catrame come il sottoscritto !!!

:joy: :joy: :joy: :joy:

Edit: che poi il trucco per andar forte è far sudare la bici, 'arda che:

1676468355391.png
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.329
2.383
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Scolta con gli azzurri ci capiamo o_O o_O o_O avevo prima questa
Vedi l'allegato 58999
Dopo una rossa e ora
Vedi l'allegato 59001
E ho avuto un px 125 arcobaleno ...carta da zucchero...fig@ il @Pietro.68 mi invidia da quando avevamo 16 annio_Oo_Oo_Oo_Oo_Ocon sella yankee e portapacchi né.Brakky
Oh 'scolta szoci: la tua bluette che tutti ti piglian per il kiurlo l' ho vista sabato dal sivende (ho rotto n'altro raggio zzzio can e si che peso 70 kg coi sassi in tasca) ed è bellerrima, altro che balle !