smontare gomme tubeless

LooK Beyond

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
218
102
43
Firenze
Visita Sito
Potrebbe essere che una parte dell'inserto si sia sbriciolato, addensandosi in una palla
Pare che si fosse aperto l'inserto dalla parte della giunzione col nastro che si era staccato creando un bubbone solido.
Ora devo testare la gomma, meteo permettendo, quantomeno ora ho tolto il fastidioso sobbalzo a ogni giro di ruota.
L'attrezzo smontagomme tipo pappagallo che hai postato tempo fa dove si può reperire?
Avrò da togliere l'inserto anche sulla ruota anteriore prima o poi...
 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Pare che si fosse aperto l'inserto dalla parte della giunzione col nastro che si era staccato creando un bubbone solido.
Ora devo testare la gomma, meteo permettendo, quantomeno ora ho tolto il fastidioso sobbalzo a ogni giro di ruota.
L'attrezzo smontagomme tipo pappagallo che hai postato tempo fa dove si può reperire?
Avrò da togliere l'inserto anche sulla ruota anteriore prima o poi...
era successo anche a me e alla fine ho abbandonato l'inserto interno e vado con i tubeless se si sgonfiano aggiungo un po' di lattice e ogni volta che cambio copertone metto il lattice nuovo ,con gli inserti non ho mai avuto fortuna ,e forse se terreni misti possono andare ma qui da me pietre che tagliano come lame ,scalini scavati nella roccia ecc sono un terreno difficile ,alla fine gonfio un pò di piu e sono tranquillo