News Schurter diventa ambassador Bosch

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Il pluricampione del mondo di XC pensa al suo futuro di atleta in pensione e inizia una collaborazione con Bosch. For me, an eMTB is the perfect complement to the two-wheeled family. I especially enjoy pushing myself to the limit with the eBike on uphills. The additional power offers exciting...
Leggi tutto...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
sto infatti aspettando che Mr. 25kg abbia finito la colazione :joy:
Scusa il ritardo... I "Mr 25kg" magnano tanto: ci vuole un po'... (se ti riferivi a me) o_O .Più che giusto se Bosch fa un motore per ebike light: se i numeri che hanno per questa nicchia di mercato lo giustificano fanno benissimo a soddisfare la richiesta. Epperò in quel che hai scritto c'è un'imprecisione mannaggia...
"È forse un segno che Bosch sta lavorando ad un motore leggero come quello che si trova sulla Specialized Levo SL o sulla Orbea Rise?"
Il motore Specy è leggero, quello della Rise NO: è lo stesso Ep8 solo limitato elettronicamente. La corretta informazione mannaggia Marco... Correggi dai ... o_O
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Mi sa che Nino se vuol battere Van Der Poel ha bisogno di un motore più potente che non quello della SL!! :p
Comunque ottimo ingaggio, Nino è un mito!!
Penso anch'io che Bosch potrebbe uscire con un motore lite, un colosso del settore non può tralasciare nessuna branca di mercato.
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.965
2.739
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
La Ramson è ben di più di 21 kg, da ultimo test è sopra i 25!!
Non sono andato a verificare, vedo però ora la Zeb davanti e quindi si, direi complessivamente più verso i 25 che i 21. Povero, chissà che depressione gli sarà venuta in quello stage a causa del pachiderma inguidabile privo di giocosità.