Scelta prima e mtb

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin

come la mia ottima scelta secondo me rapporto q/p c’è tutto. Adesso che funziona pure la app è una bomba.Oggi mi sono arrampicato ovunque dove certo ragazzi sono scesi io sono arrivato in cima penando un po’ mettendoci un po’ di tecnica ma ci sono riuscito. Divertente in discesa; stabile e agile nello stretto.
 
  • Like
Reactions: sideman

ang6

Ebiker normalus
5 Maggio 2018
67
19
8
55
L'Aquila
Visita Sito
Bici
MTB cube
come la mia ottima scelta secondo me rapporto q/p c’è tutto. Adesso che funziona pure la app è una bomba.Oggi mi sono arrampicato ovunque dove certo ragazzi sono scesi io sono arrivato in cima penando un po’ mettendoci un po’ di tecnica ma ci sono riuscito. Divertente in discesa; stabile e agile nello stretto.
Grazie, la prenderò venerdì prossimo perché sarò fuori per qualche giorno. Cerchero' di dare anche le mie impressioni, da neofita però (almeno riguardo le ebike). Sono certo saranno più che positive.
 

Goganga

Ebiker ex novello
15 Maggio 2020
26
8
3
Roma
Visita Sito
Bici
Specislized enduro 2011, Giant E+ 2 pro
Scusate, una domanda da un neofita dell'elettrico: perché la Giant (sto facendo un pensiero sull'E+ 3) monta copertoni così grossi da 2,6", non diminuiscono la meneggevolezza con un attrito molto alto?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.665
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Scusate, una domanda da un neofita dell'elettrico: perché la Giant (sto facendo un pensiero sull'E+ 3) monta copertoni così grossi da 2,6", non diminuiscono la meneggevolezza con un attrito molto alto?
Innanzi tutto perché è un 27,5 e per essere un 27,5 monta le sezioni che vanno per la maggiore ora e sono diminuite le sezioni rispetto a prima
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.852
5.082
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Innanzi tutto perché è un 27,5 e per essere un 27,5 monta le sezioni che vanno per la maggiore ora e sono diminuite le sezioni rispetto a prima
Però se non sbaglio anche altre bici con ruote da 29 pollici hanno sezione 2.6 (ad esempio la cube stereo race 140)
Come maneggevolezza/reattività non si perde rispetto alle sezioni classiche 2.3-2.4?