Scelta fatta.

Almare73

Ebiker pedalantibus
7 Novembre 2019
123
78
28
Altopascio
Visita Sito
Bici
Scott scale 950,Scott Strike 940

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
E-Bike arrivata, ci ho fatto in giretto di 25 km, e mi è piaciuta moltissimo, sono andato in un posto con cui andavo con la front, ma purtroppo era umido e l’ho conciata da schifo già alla prima uscita, mi veniva da piangere... Vedi l'allegato 26039 .
bella
mamma mia che terreno argilloso....

PS il panierino sotto sella non si può vedere.... ah ah ah
parere personalissimo...
 
  • Like
Reactions: Rolly

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
..........quello che tu definisci "panierino" e' una figata , secondo me, e con la borraccia ti evita di prendere lo zaino.
chiaramente de gustibus...
e poi dubito entri nel panierino la camera d'aria di scorta, pompa (forse avrai le bombolette) ecc... poi ci sta...

per quanto mi riguarda scendere sentendo una cosa che dondola sotto la sella mi darebbe fastidio...cosi come mi da fastidio la borraccia e poi mi porto dietro il mangiare e un antipioggia sempre...
Di solito a chi da noia lo zaino utilizza il marsupio...
Chiaramente si fa per parlare e scambiare modi di affrontare le uscite..anche se forse siamo (anzi sono...) un pò OT...
 
  • Like
Reactions: Senzabenza

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
E-Bike arrivata, ci ho fatto in giretto di 25 km, e mi è piaciuta moltissimo, sono andato in un posto con cui andavo con la front, ma purtroppo era umido e l’ho conciata da schifo già alla prima uscita, mi veniva da piangere... Vedi l'allegato 26039 .
ma scherzi???? è più bella assai così che linda e pulita!!!! vaia sporcala sempre di più! buone pedalate
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
chiaramente de gustibus...
e poi dubito entri nel panierino la camera d'aria di scorta, pompa (forse avrai le bombolette) ecc... poi ci sta...

per quanto mi riguarda scendere sentendo una cosa che dondola sotto la sella mi darebbe fastidio...cosi come mi da fastidio la borraccia e poi mi porto dietro il mangiare e un antipioggia sempre...
Di solito a chi da noia lo zaino utilizza il marsupio...
Chiaramente si fa per parlare e scambiare modi di affrontare le uscite..anche se forse siamo (anzi sono...) un pò OT...
Uso sempre un camelbak....perché se cadi ti aiuta la schiena e la comodità di bere a sorsi senza prendere la borraccia è impagabile. Poi quando è caldo ci metto 1.5 lt di acqua.......più robine varie.
Ecco la pompa che ho un po' lunghina la ho messa(brutta...) di fianco all'attacco borraccia(che uso mai)
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Uso sempre un camelbak....perché se cadi ti aiuta la schiena e la comodità di bere a sorsi senza prendere la borraccia è impagabile. Poi quando è caldo ci metto 1.5 lt di acqua.......più robine varie.
Ecco la pompa che ho un po' lunghina la ho messa(brutta...) di fianco all'attacco borraccia(che uso mai)
pure io Camelback
la pompa entra orizzontale in fondo, chiaramente dipende da quale pompa...l'ho anche appena ricomprata
 

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
518
237
43
65
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
per giri lunghi Camelback con tutto l'occorrente , ma per giri corti "panierino" e, ci sta dentro CO2, sgommatori , camera di scorta brugole.
Io ho comprato quello della Ortlieb, testato sul Marrone, si aggancia al sottosella con un suo apposito sgencio e NON balla in discesa.