Scelta fatta.

Mickysmooth

Ebiker normalus
10 Gennaio 2020
60
32
18
Cirié
Visita Sito
Bici
Specialized Hardrock
Ciao, premetto che non ho mai avuto una elettrica, cercavo una full muscolare, ma poi ho cambiato idea ed ora dopo un po’ di informazioni sul web e visitando dei negozi in zona, ho trovato una Strike 940 da un rivenditore Scott in zona.
Sembra un mezzo interessante e dalle caratteristiche che servono a me. Il modello è nuovo, monta il Bosch di ultima generazione.
Che ne pensate?
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
buona. ma forse per 4000 euro ci sono emtb con rapporto prezzo montaggio migliore. tipo alcune cube o haibike.
 

Mickysmooth

Ebiker normalus
10 Gennaio 2020
60
32
18
Cirié
Visita Sito
Bici
Specialized Hardrock
buona. ma forse per 4000 euro ci sono emtb con rapporto prezzo montaggio migliore. tipo alcune cube o haibike.
Diciamo che la scelta non è ancora fatta, nel senso che non l’ho ancora portata a casa, ma conoscendomi manca poco.
Lo so che la scelta è ampia, ma il negozio è a 100 metri da casa, lui è un mio cliente e mi sembra politicamente corretto che la prenda da lui...poi la bici mi piace anche molto, avrei preferito una Genius, ma per quello che ne farei mi sembra surdimensionata. Dal prezzo di listino mi fa anche un bello sconto.
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
se il negozio è vicino e ha una buona officina, allora prendila lì
sulle mtb in generale e sulle emtb in particolare serve avere un'assistenza comoda e professionale
 
  • Like
Reactions: enzolin

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Diciamo che la scelta non è ancora fatta, nel senso che non l’ho ancora portata a casa, ma conoscendomi manca poco.
Lo so che la scelta è ampia, ma il negozio è a 100 metri da casa, lui è un mio cliente e mi sembra politicamente corretto che la prenda da lui...poi la bici mi piace anche molto, avrei preferito una Genius, ma per quello che ne farei mi sembra surdimensionata. Dal prezzo di listino mi fa anche un bello sconto.

Scegli il negozio e non la bici (nei limiti), avere il negoziante vicino di cui ti puoi fidare x tutto è fondamentale (oltre che per lo sconto)
Io ho sempre scelto il negozio (che fortunatamente cmq aveva le bici che mi poiacevano
Quindi scegli tra le bici che offre lui, questo come consiglio assoluto generale...
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Ciao, premetto che non ho mai avuto una elettrica, cercavo una full muscolare, ma poi ho cambiato idea ed ora dopo un po’ di informazioni sul web e visitando dei negozi in zona, ho trovato una Strike 940 da un rivenditore Scott in zona.
Sembra un mezzo interessante e dalle caratteristiche che servono a me. Il modello è nuovo, monta il Bosch di ultima generazione.
Che ne pensate?
a me piace... e anche tanto
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Scegli il negozio e non la bici (nei limiti), avere il negoziante vicino di cui ti puoi fidare x tutto è fondamentale (oltre che per lo sconto)
Io ho sempre scelto il negozio (che fortunatamente cmq aveva le bici che mi poiacevano
Quindi scegli tra le bici che offre lui, questo come consiglio assoluto generale...
Concordo e aggiungerei che e' comunque importante anche il comportamento in assistenza della casa madre, sopratutto nelle tempistiche.....
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Bah.., la sfortuna maggiore sono state le feste di mezzo..., haibike a risposto dopo 3gg dicendo che ritiravano con loro corriere il 7 di gennaio(primo gg utile dopo le feste..):pensive:
Il 7 e' stato effettivamente ritirato e la prox sett dovrebbe rientrare...:blush:
Comunque nessun problema.., sto sgambando con la mia endurina muscolare...
 
  • Like
Reactions: enzolin and sideman

Almare73

Ebiker pedalantibus
7 Novembre 2019
123
78
28
Altopascio
Visita Sito
Bici
Scott scale 950,Scott Strike 940
Ciao, premetto che non ho mai avuto una elettrica, cercavo una full muscolare, ma poi ho cambiato idea ed ora dopo un po’ di informazioni sul web e visitando dei negozi in zona, ho trovato una Strike 940 da un rivenditore Scott in zona.
Sembra un mezzo interessante e dalle caratteristiche che servono a me. Il modello è nuovo, monta il Bosch di ultima generazione.
Che ne pensate?
Ciao anche io ho scelto la Strike 940 2020..ho anche io il negozio vicino casa e un bello sconto ha fatto il resto. Per ora ho dato un acconto, tra qualche settimana saldo e la ritiro(colore grigio giallo)
 
  • Like
Reactions: Mickysmooth