Santacruz Heckler SL

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
566
243
43
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
la heckler SL é l unica per cui farei la caxxata di prenderei una light sapendo già che non hanno senso.

lo spazio per il telescopico é abbastanza imbarazzante forse potrebbe avere senso montare un axs per sfilarlo al volo e sostituirlo con un sellino da dh fisso se si fanno furgonate.
Forse inganna il fatto che il cannotto verticale sia corto ma mamma mia effetto estetico terribile
 
  • Haha
Reactions: guapo73

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
373
280
63
50
Marino
Visita Sito
la heckler SL é l unica per cui farei la caxxata di prenderei una light sapendo già che non hanno senso.

lo spazio per il telescopico é abbastanza imbarazzante forse potrebbe avere senso montare un axs per sfilarlo al volo e sostituirlo con un sellino da dh fisso se si fanno furgonate.
Forse inganna il fatto che il cannotto verticale sia corto ma mamma mia effetto estetico terribile
Se ti riferisci alla foto, è stata appena tirata fuori dal cartone, e l'inserimento x la mia altezza sella è almeno 10 cm più in basso. Di spazio per l'inserimento ce n'è in abbondanza.