First Ride Santa Cruz Heckler Ebike

e-runza70

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
682
616
93
Cuneo
Bici
Lapierre Sx800 2016 e Haibike Tschugg dh 2017
Vista ieri sera ad una presentazione, dal vero è meglio che in foto, nell'insieme molto simile alla muscolare, peso verificato sui 21,5kg pesata una versione intermedia senza pedali ma con ruote decenti, non mi convince molto il leverismo così esposto al fango subito dietro la ruota posteriore e l'interruttore di accensione sopra il movimento centrale per il resto nulla da eccepire, non resta che provarla probabilmente nei prossimi mesi ci sarà la possibilità.
 
Ultima modifica:

 

Rolly

Ebiker specialissimus
2 Ottobre 2016
1.541
463
83
70
Bologna/Capoliveri
Bici
Cannondale moterra SE
Io quando ho comprato la ebike ho pensato si alla qualità di ciò che stavo comprando ma un occhio particolare alla assistenza post vendita(leggi bosch) e non solo,anche alla capillarità di punti vendita del marchio (leggi cannondale)per i pezzi di ricambio che spesso sono "dedicati" a quella bici(leveraggi,adattatori freno,eccc)
Se uno non abita in una grossa città,oppure ha un punto vendita nelle prossimità e compra una bici tipo questa del presente 3d e capita un guaio...come.lo risolvi??
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: barone76

Senzabenza

Ebiker espertibus
18 Novembre 2018
622
345
63
Montelupo fiorentino
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Sono 1,72 dopo aver avuto 2 27,5 sono passato a una 29 geometrie moderne ,poi provato di nuovo una 27,5 e non tornerei piu indietro 29 tutta la vita ,nello stretto sugli stessi trail la 29 girava meglio( opinione personale) in Santa dovevano dare la possibilita di montare una 29 se uno voleva
La 29 che gira meglio nello stretto è bellina....
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.061
1.137
113
57
Brugherio
Bici
Haibike Sduro Allmtn RC 2016
Intanto vedo che un noto negozio online alcuni allestimenti li da in consegna 24 ore.
 

Niko9

Ebiker ex novello
19 Novembre 2019
39
18
8
Pisa
Bici
Santa Cruz
Oggi sono andato a vederla, il negozio è ufficiale specialized e Santa Cruz..
quindi le aveva tutte.. paragonate tutte in taglia m : kenevo 2020-santa-levo-levo sl
Santa bella dal vivo, il tubo obliquo della batteria però è veramente grosso ma nel colore scuro si nota meno (aveva entrambi i colori), kenevo (entrambi allestimenti) vicina ad una moto (molto pesante) e molto cattiva ma il suo perché c’è, anzi è quella che ha di più una vocazione certa e decisa; levo equilibrata per tutti; levo sl mi ha stupito e colpito più di tutte, è quella che ricorda di più una bici normale, a tirarla su (le ho tirate su tutte in taglia m) è molto, molto più leggera ! Probabilmente avrà molta meno autonomia e potenza e più rumorosità... ma è l’unica che mi ha colpito..
devo dire che opterei per kenevo o levo sl ..
Ma non sono ancora pronto per questi pesi, anzi stó pensando di alleggerire le mie bimbe ma sarà difficile essendo già top :cool::blush::laughing::p
 
  • Mi piace
Reactions: MaxSantucci

robertodl

Ebiker normalus
20 Settembre 2016
99
50
18
valdagno
Non ci siamo proprio, non aggiunge niente di nuovo e con prezzi ingiustificabili e assurdi a dir poco. Mi aspettavo molto da Santa Cruz sullo stile di Specialized SL che a questo punto è l'unica che ha detto ultimamente qualcosa di nuovo assieme a Lappiere e-zesty. Santa doveva, a mio avviso, percorrere strade diverse visto il target a cui si rivolge, peso inferiore a 20 kg a scapito dell'autonomia con possibilità di portarsi appresso una seconda batteria e riduzione della potenza massima del motore.
Le aspettative c'erano ma sono state deluse. A questo punto per chi se la può permettere e vuole fare l'originale tanto vale prendersi la Pivot Shuttle.
Grande delusione.