Sacche idriche

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
perchè alle temperature freezer qualunque batterio muore, quindi niente batteri=niente odori, il tutto nella semplicità più assoluta
Non è vero, non muore niente, si blocca semplicemente la riproduzione ma i batteri presenti vivono eccome. Detto questo, utilizzo anche io la tecnica del freezer. (Uso solo acqua nella sacca)
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
relativamente al tubo isolato, al deca vendono una copertura in neoprene per il tubo, che si adatta a qualsiasi sacca dato che per tutta la lunghezza c'è una zip apribile. Comodo sia in estate per non avere al prima sorsata bollente che in inverno per non averla troppo ghiacciata.
La sacca è uno dei pochi articoli del deca che ho apprezzato, costa poco quindi la si può cambiare frequentemente senza svenarsi, la usao abitualmente con l'integratore salino la svuoto e lavo ogni volta, ho preso anche il kit pulizia che ha tra l'altro un aggeggio da infilare all'interno per farla asciugare perfettamente, Periodicamente (2-3 volte l'anno) manutenzione cioè disinfezione con le pastiglie per dentiera e poi pulizia del tubo con apposito scovolino, mi dura più di 1 anno e mai problemi di muffe, ne di batteri visto che cagotti non no ho avuti, solo tracce del colorante dell'integratore.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.163
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Beh per la sorsata calda o fredda basta che dopo aver bevuto ci soffi dentro per rimandare l'acqua dentro la sacca.
Ma quella del Deca ha l'innesto rapido per il tubo?
 
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Io mi sono appena comprato lo zaino da 20lt della camelbak su rcz........ vediamo cosa mi arriva!
Son proprio curioso xche’ è il primo che faccio con loro.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.163
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
No, ma il tubo si toglie facilmente.
Il tubo è compatibile con le valvole Camelbak, almeno quelle vecchie.
Ok ma spiegami come fai a riempire la sacca al volo, con l'innesto rapido trovi una fontana, sganci senza sfilare il tubo dallo zaino, tiri fuori la sacca, riempi e rimetti tutto a posto senza fare uscire quasi una goccia.
O magari sono io ad essere abituato troppo bene...
 
  • Like
Reactions: ducams4r

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.697
6.582
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ok ma spiegami come fai a riempire la sacca al volo, con l'innesto rapido trovi una fontana, sganci senza sfilare il tubo dallo zaino, tiri fuori la sacca, riempi e rimetti tutto a posto senza fare uscire quasi una goccia.
O magari sono io ad essere abituato troppo bene...
scusate mi sono perso...
io quando trovo una fontana, apro la zip dello zaino del reparto sacca, apro il tappo rotondo della sacca e riempio...?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.697
6.582
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io mi sono appena comprato lo zaino da 20lt della camelbak su rcz........ vediamo cosa mi arriva!
Son proprio curioso xche’ è il primo che faccio con loro.
ma su RCZ quello da 20 non c'è ?
C'è il classico Mule da 9+3 (che poi è la misura più venduta), come mai da 20? ti serve x giri da 2 giorni?