Qualcuno ha feedback in merito a
ruote Fulcrum? Ho trovato delle e-metal 5 in offerta ma se ne parla poco o niente... Grazie ;-)
Stavo per curiosità (e cultura personale) dando un occhiata alla gamma Fulcrum E-Bike..
Le EMetal 5 sono un modello basico, costruito senza fronzoli o raffinatezze particolari, sembrano costruite per durare e non dare particolari problemi...
Se le hai puntate per sostituire le tue attuali ruote bisognerebbe sapere quali sono le tue ruote attuali, dove andranno montate e quali sono le tue eventuali aspettative...
Partendo dal presupposto che, SECONDO ME, su un Ebike la sostituzione delle ruote in ottica aumento prestazioni risulta molto meno percepibile rispetto ad una muscolare devi valutare se la spesa possa darti reali o percepibili vantaggi...
Ti porto la mia esperienza (attualissima in quanto ho effettuato la sostituzione circa 15gg fa)...
BICI Mondraker Crafty XR
RUOTE DI SERIE
Mavic S-deemax S30
Son passato a dei Cerchi Carbon Bontranger (perché trovati nuovi ad un prezzo eccezionale con ritiro e supervalutazione delle mie ruote)...
Quando su muscolare son passato da Alu a Carbon ho percepito un netto cambiamento...
Su Ebike questo balzo in avanti non è stato così netto e rivoluzionario, probabilmente avessi dovuto prenderli a prezzo pieno non ne sarebbe valsa la pena...