Rumors & novità 2026

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.639
5.794
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R

Allegati

  • Screenshot_20260624_143156_Chrome.jpg
    Screenshot_20260624_143156_Chrome.jpg
    134,3 KB · Visite: 62
  • Like
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.015
8.355
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
No, ho visto il video e in un'altra inquadratura si vede che è un mozzo classico, con un manicotto che mima lo spessore restante rispetto ad una cassetta classica.
vabbè. fatto così è una cagata effettivamente.
comunque mozzi per ruote senza pacco pignoni o con pacco pignoni piccolo ce n'è.
ma se quella trasmissione entra nel mercato le case faranno anche i mozzi dedicati
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlfreDoss

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
426
252
63
new york
Visita Sito
Bici
la mia
quello che so per il momento è questo appena ho news aggiorno
news mondraker , praticamente la zendit LT sarà 180/170 con ruora mullet , con possibilità di farla 29/29 (in 3 allestimenti tutti con molla posteriore ) , mentre la nuova trail bike motorizzata avinox sara 160/150 di escursione (come la crafty) montata light con forche da 36 in 4 allestimenti
 
  • Like
Reactions: Fabridoc

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.202
16.825
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Il Bracco con due cinghie a tracolla non lo fermi piu! Vedi l'allegato 87363
Il mio mito è il Bartali...fisicamente sto qui era sopra...ma la tenacia e la grinta dello zio Gino ê la miglior qualitá che apprezzo nelle persone...che tempi cmq...anche il Magni era un mito...io tutt alpiú le cinghie potrei usarle x strangolare il piccolo diavolo :D :D :D Brakky
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
814
884
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Il mio mito è il Bartali...fisicamente sto qui era sopra...ma la tenacia e la grinta dello zio Gino ê la miglior qualitá che apprezzo nelle persone...che tempi cmq...anche il Magni era un mito...io tutt alpiú le cinghie potrei usarle x strangolare il piccolo diavolo :D :D :D Brakky
Il mi nonno partiva la domenica con una camera d aria (da moto)piena di vino si faceva giro Endine lago Iseo con calma ...arrivava vuoto.....qualcosa si e tramandato di buono :joy: :joy: :joy: ....
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.202
16.825
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Il mi nonno partiva la domenica con una camera d aria (da moto)piena di vino si faceva giro Endine lago Iseo con calma ...arrivava vuoto.....qualcosa si e tramandato di buono :joy: :joy: :joy: ....
Era altri tempi...qui senton la plastica del camel figurati da una camera d aria :D :D :D grandissimo tuo nonno...comecazzo sei venuto fuori cosi coglione tê?o_O.Brakky
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.317
4.152
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Era altri tempi...qui senton la plastica del camel figurati da una camera d aria :D :D :D grandissimo tuo nonno...comecazzo sei venuto fuori cosi coglione tê?o_O.Brakky

Si Brakky, ma te non senti niente manco se la sacca te la fanno col budello degli insaccati dai! o_O
 
  • Like
Reactions: turra paolo

Classifica giornaliera dislivello