muscolare
Ebiker celestialis
Maybe.......(Cmq sono cavoli amari per tutta la concorrenza)
Consiglio però di uscire dalla bolla di questo forum. Domenica ho visto la seconda Amflow vista finora, due in quasi due anni. La prima oltre un anno fa era una PL Pro vista di sfuggita sul percorso in assoluto più battuto della mia zona ed uno dei più battuti della provincia, un lungo sterratone quasi più da XC che da AM, domenica scorsa avvistata una PR con batteria estraibile mi è parso, su asfalto, tizio in canotta e ventre con tartaruga ma la tartaruga doveva essere girata di schiena perchè sporgeva abbastanza. Ora, vero che faccio percorsi mediamente poco affollati dove spesso volano ostie e che in generale di biker ne vedo gran pochi anche in giornate ideali, ma un po' di bici in giro ne ho viste. Qui sembra che TUTTI i marchi debbano chiudere bottega a causa del cinese, la fuori la realtà è un pelo diversa.