Rumors & novità 2026

apollokid

Ebiker potentibus
4 Ottobre 2024
885
728
93
54
Provincia di Milano
Visita Sito
Bici
n/a
Dislivello è la differenza tra altitudine più bassa ed altitudine più alta, ascesa positiva è la sommatoria di tutte le variazioni positive di altitudine.
Metti di partire da una altitudine di 100m ed arrivare a 1000m ma nel mentre fai anche una discesa di 500m il dislivello sarà 900m ma non l'ascesa che sarà di 900 + altri 500 visto che durante il tragitto sei dovuto scendere e risalirli una seconda volta

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.944
8.221
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Dislivello è la differenza tra altitudine più bassa ed altitudine più alta, ascesa positiva è la sommatoria di tutte le variazioni positive di altitudine.
Metti di partire da una altitudine di 100m ed arrivare a 1000m ma nel mentre fai anche una discesa di 500m il dislivello sarà 900m ma non l'ascesa che sarà di 900 + altri 500 visto che durante il tragitto sei dovuto scendere e risalirli una seconda volta
Penso che dopo 20 anni di MTB ho imparato a misurare quello che voglio misurare....
Comunque qua quando parliamo di dislivello si intende dislivello positivo o D+ che corrisponde alla somma di tutte le salite durante un percorso

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Penso che dopo 20 anni di MTB ho imparato a misurare quello che voglio misurare....
Comunque qua quando parliamo di dislivello si intende dislivello positivo o D+ che corrisponde alla somma di tutte le salite durante un percorso
Solo vent anni che tê lo misuri?ostia credo cominciato a 8 io....son 50 a momenti :D :D :D :D :D .ziodomandammê sacramento.ieri litigavamo ogni 200 mt io e quel deficente di @yura ...ce lo misuravamo ogni momento...vincevamo una volta io..una lui...na guerra.Brakky

apollokid

Ebiker potentibus
4 Ottobre 2024
885
728
93
54
Provincia di Milano
Visita Sito
Bici
n/a
A parte che non rispondevo a te ma a @Bruebike che aveva scritto "cioè?", tu comunque avrai anche imparato a misurare quello che vuoi misurare però io ti avevo semplicemente chiesto come facevi a fare una misura precisa e mi hai risposto che tu la misura giusta la sai perché hai fatto il giro almeno 10 volte.
Che ti devo dire, va bene. Quando dovrò comprare un Garmin chiederò espressamente che usi il tuo sistema di misurazione visto che è così preciso.

• Haha
Reactions: Pietro.68

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.970
2.059
113
48
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Comunque anche qui nelle zone centrali di Londra ci sono riders delle consegne su bici elettriche sbloccate di tutti i tipi che sfrecciano nel caos più totale, oltre ad un infinità di bici elettriche in sharing di diverse compagnie.
C’è da dire che vengono parcheggiate in ordine nelle rispettive rastrelliere di ricarica molto diffuse in tutta la city
D83CB876-73AE-4D73-967C-8B186C02E3E0.jpeg

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.251
3.570
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team

azetaelle

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.204
1.138
113
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Nuova Intense Tazer 2026: motore Bosch aggiornato e addio VPP - Modalità Lettura https://share.google/mphhUxvBzbSinbF2j
Già vista mai piace :heart_eyes:
Finalmente una non con Avinox
Mi piacerebbe sapere se quelli indicati li (in USD) sono i prezzi americani o italiani. Perché se sono quelli americani se ci attacchi l'IVA al 22% e qualche altro balzello l'ottimo rapporto qualità/prezzo citato nell'articolo va a farsi benedire (peraltro non ricordo Intense economiche)

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.927
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Ma ste bici son tutte da 10k da noi. Se arrivano..
Mi piacerebbe sapere se quelli indicati li (in USD) sono i prezzi americani o italiani. Perché se sono quelli americani se ci attacchi l'IVA al 22% e qualche altro balzello l'ottimo rapporto qualità/prezzo citato nell'articolo va a farsi benedire (peraltro non ricordo Intense economiche)

Classifica giornaliera dislivello