Rumors & novità 2026

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Mi diceva la mia “fonte” che la prox settimana dovrebbe essere in Spagna per una anticipazione della Mondraker col DJI. Ma non mi ricordo se mi ha detto che sarà la nuova Chaser o Crusher.
da quello che ho capito sara una Enduro per cui penso un'alternativa alla Crafty, francamente non ho neppure pensato che Mondraker abbandonasse Bosch ma tutto può essere.
Poi magari ci saranno novità improvvise, quando è uscita la Level nuova diversi negozi l'avevano già e l'han tirata fuori alla data prestabilita.
se dovessi accampare ipotesi direi che il DJI, semmai dovesse sostituire qualche altro motore, sostituirebbe lo Shimano, ma sono solo mie supposizioni.

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.513
2.237
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
sicuramente, ma sembra che tu l'abbia provata e non ti sia piaciuta per niente-
ho avuto per un anno e mezzo l'enduro whistle motorizzata Bosch, con batteria da 600 (siamo nel 2019), ottimo montaggio (fox davanti e dietro con piggy back posteriore) gomme 27,5 (ma per l'epoca ci stava) Magic Mary. Da qui in poi il disastro come geometria e manovrabilità. Mia personalissima opinione.

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
ho avuto per un anno e mezzo l'enduro whistle motorizzata Bosch, con batteria da 600 (siamo nel 2019), ottimo montaggio (fox davanti e dietro con piggy back posteriore) gomme 27,5 (ma per l'epoca ci stava) Magic Mary. Da qui in poi il disastro come geometria e manovrabilità. Mia personalissima opinione.

Si, va bene, ma queste che escono 7 anni dopo saranno magari diverse no?

• Like
Reactions: bracchetto scout

Fulx

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2021
180
46
28
56
monza
Visita Sito
Bici
gr
Quello che mi fa propendere per la whistle è il rapporto, come nel tuo caso fra prezzo e componentistica e anche, aspetto da non sottovalutare, il rivenditore. conosciuto anche qui sul sito.
Per il resto concordo assulatamente sul provare la bici, anche se mi sembrano quasi tutte fotocopiate. dall'originale.
Forse quella con le geo un po' strane è la megamo.
Interessante Olympia. Ma montaggio basso rispetto al prezzo.
A mio paere velduro e forbitten sono le pià belle. Ma stiamo alla finestra per vedere cosa arriverà di nuovo

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Nn andava bene sui salti?Brakky

• Like
  • Haha
Reactions: Northman57 and yura

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.380
5.043
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito

Ma come? non era la migliore Emtb del mondo???

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.513
2.237
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ma come? non era la migliore Emtb del mondo???

all'inizio sembrava, ma con il senno di poi...
sai solo gli stolti non cambiano idea quando capiscono l'errore

• Like
Reactions: Giocody

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
422
248
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
da quello che ho capito sara una Enduro per cui penso un'alternativa alla Crafty, francamente non ho neppure pensato che Mondraker abbandonasse Bosch ma tutto può essere.
Poi magari ci saranno novità improvvise, quando è uscita la Level nuova diversi negozi l'avevano già e l'han tirata fuori alla data prestabilita.
se dovessi accampare ipotesi direi che il DJI, semmai dovesse sostituire qualche altro motore, sostituirebbe lo Shimano, ma sono solo mie supposizioni.
bici che affinaca la crafty . mullet come la dune, telaio derivazione neat , prezzi 8000/9990/11e rotti

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
bici che affinaca la crafty . mullet come la dune, telaio derivazione neat , prezzi 8000/9990/11e rotti
avevo intuito che si sarebbe posizionata nella parte alta di prezzo, non sapevo del mullet (che non mi piace per altro) mi pare e tu me lo confermi che sarà una bici più leggera della crafty, dimenticavo credo telaio in carbonio

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.923
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
aggiungo 180mm all'anteriore e 170 al posteriore. batteria 290Wh

ricki