alexnotari65
Ebiker celestialis
Si, può essere.a me sembra una rallon normale senza motore..
Si, può essere.a me sembra una rallon normale senza motore..
Mi hai dato una bella idea: stasera vado a casa e col pennarello mi scrivo 150 nm e ci aggiungo anche 3 Kw sul mio orizzontale...così con il mio miserrimo Boschettino SX da 60 nm mi sembrerà di fare meno fatica !!!Tra tutti i fake che vanno girando... non so fin quanto possa essere attendibile una foto di un'etichetta appiccicata sopra all'orizzontale
Mi hai dato una bella idea: stasera vado a casa e col pennarello mi scrivo 150 nm e ci aggiungo anche 3 Kw sul mio orizzontale...così con il mio miserrimo Boschettino SX da 60 nm mi sembrerà di fare meno fatica !!!
Stai attento se trovi tua moglie con un indelebile in mano e ti scrive "mr 70" cm....mica che ci credi balubaMi hai dato una bella idea: stasera vado a casa e col pennarello mi scrivo 150 nm e ci aggiungo anche 3 Kw sul mio orizzontale...così con il mio miserrimo Boschettino SX da 60 nm mi sembrerà di fare meno fatica !!!
su una macchina fotografica poi .....Tra tutti i fake che vanno girando... non so fin quanto possa essere attendibile una foto di un'etichetta appiccicata sopra all'orizzontale
argh ste dannate serie sterzo con i cavi... ma quando ce le leveremo di torno?Bosch 120Nm?
Questa gliela appiccico sulla Kenevo mestruata del @bracchetto scout , poi però gli aggiungo, oltre alla scritta Turbo, anche Interculer ! Che sicuramente gli ci piace di più assai !!!Già che ci sei falla per bene la cosa!
Già buona se non scrive mr. 70 mm !!!Stai attento se trovi tua moglie con un indelebile in mano e ti scrive "mr 70" cm....mica che ci credi baluba.Brakky
Amico...come gli nn..se usati bene rendon felici lo stessoGià buona se non scrive mr. 70 mm !!!
nn? Due lettere, sbagliate pure quelleAmico...come gli nn..se usati bene rendon felici lo stesso.Brakky
Si ma 424gr e’ un bel mattoncino quello per Emtb, e il prezzo aumenta a 400$.Nuovi mozzi E thirteen Sidekick:
e*thirteen Launches the Sidekick 2.0 Hubs for a Lighter, Faster & Cheaper Anti-kickback Hub
Petaluma, California's, e*thirteen drops the new Sidekick 2.0 Hub, and it's lighter and faster with zero pedal kickback for MTBs and eMTBs.bikerumor.com
il base a 249 dollari di listino dovrà far rivedere i prezzi a DT Swiss.
Il base è il pro 300 g. linea con DT 350. Anche i mozzi dt swiss che attualmente possono montare il DF non sono specifici per ebike. Dopo aver provato l’ochain quello che ancora mi frena nel prendere il mozzo è che dovrei rinunciare alla ruota libera silenziata.Si ma 424gr e’ un bel mattoncino quello per Emtb, e il prezzo aumenta a 400$.
I DT per Emtb hanno angolo limitato a 10 gradi, mentre quelli per mtb hanno opzione a 20 gradi. E13 specifica che per Emtb è il GR.Il base è il pro 300 g. linea con DT 350. Anche i mozzi dt swiss che attualmente possono montare il DF non sono specifici per ebike. Dopo aver provato l’ochain quello che ancora mi frena nel prendere il mozzo è che dovrei rinunciare alla ruota libera silenziata.
Io parlavo del mozzo, per le ebike dt swiss ha sempre consigliato gli Hybrid.I DT per Emtb hanno angolo limitato a 10 gradi, mentre quelli per mtb hanno opzione a 20 gradi. E13 specifica che per Emtb è il GR.
Si ma qui si parla del Deg. Io ho fatto fare una ruota col DT240, ma il meccanismo per le Emtb è quello a 10 gradi.Io parlavo del mozzo, per le ebike dt swiss ha sempre consigliato gli Hybrid.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?