alexnotari65
Ebiker celestialis
Ehh, vista, molto interessante, ma del Maxon bisogna che se ne sappia un pò di più, per ora ho letto solo un test, spero che prenda piede e che possa essere montato anche da altre case.
Ehh, vista, molto interessante, ma del Maxon bisogna che se ne sappia un pò di più, per ora ho letto solo un test, spero che prenda piede e che possa essere montato anche da altre case.
Te pareva che non montavano i centerlineSpecialized Levo Rally ( notare la macchina da Rally sul poster e di fianco la scritta Super Autonomia…)
Vedi l'allegato 84789New Levo R. 130mm rear, 140mm front, 29" wheels, Motivate brakes, s-works S3 weight 21.23 kg. Right triangle is the same as the Levo 4, only the rear triangle changes to accommodate the 29" wheel. I believe this triangle can be installed on the Levo 4 for those who want to use 29" wheels on the Levo 4. Otherwise, I didn't see any advantage.
Vedi l'allegato 84790
Forcella da 1,7 kg, ammo senza piggyback e pure il manubrio integrato da XC pur di risparmiare peso…
Vedi l'allegato 84792
Non capisci un carso… e’ la nuova frontiera dell’ Electric RallyPer me la levo non si può guardare....
Presentazione in diretta ora.
corazzata potëmkin una c.....a pazzescaPer me la levo non si può guardare....
Di batterie per questo motore ne avranno fatte fare 1 milione +1, vuoi che ne facciano fare un'altra per lo stesso telaio/motore? certo che è economia, cos'altro?!Quello che non capisco è la batteria. Neanche le producessero loro facendo economia di scala. Credo avrebbero anche risparmiato peso.
La batteria non la capisco. Il prezzo inconcepibile.
Ma a mê pare stiano tutti..tutti facendo un master di ...messa in cul@....vacca boia ne escono anche con lodebeh dai, è un "kit di messa a punto"...
il problema vero è che tu tra qualche mese sarai costretto a cambiare biga.. e non sai cosa prendere...Ma a mê pare stiano tutti..tutti facendo un master di ...messa in cul@....vacca boia ne escono anche con lode.Brakky
Si accettano scommesseil problema vero è che tu tra qualche mese sarai costretto a cambiare biga.. e non sai cosa prendere...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?