Rumors & novità 2026

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.290
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Reactions: skaas

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
a maggio esce orbea, con un modello intermedio tra rise e wild, montato col DJI M2..
secondo me @marco sa qualcosa..
Questa è interessante... Ho avuto sia la Rise LT che ora la Wild e più che aggiungere un modello intermedio sarebbe da unire i pregi di una e l'altra e tirarne fuori una sola...

Quindi la gamma sarebbe;

Rallon RS con TQ40
Rise LT e SL cons Shimano e magari presto con EP9
NewBike con Avinox M2
Wild con Bosch CX

Ma avevo sentito che la Wild fosse al capolinea del suo sviluppo.
Non è cosi?
...però in effetti vedo improbabile che Orbea abbandoni in toto le motorizzazioni Bosch

Reactions: malfe

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.247
3.569
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team

Mah, se vogliono estremizzarla ancora un pò la Wild potrebbero portarla a 180/170, e magari posizionare la nuova a 170/160. vedremo, Orbea ci riserva sempre belle soprese!!

Reactions: Oettam20

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.454
2.267
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
così mi hanno detto... mi hanno fatto vedere anche una nuova ebike con DJI M2 in uscita nel giro di qualche mese.. bei montaggi, bei prezzi, ammo verticale, geometrie azzeccate.. marchio....... sotto embargo

inoltre mi ha proposto una santa cruz vala.. batteria 600 + extender da 250.. nuova.. 5000€ tutto compreso..
era li.. bastava prenderla.. è bastardo.. perché lo sa che mi piace... ma non posso... però è sintomatico delle scontistiche che le non motorizzate dji stanno facendo per venderle..

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Bene, ora dicci solo se sono collegate le due frasi

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
La "mitica" STANTON può essere elettrica !
Non è una vera e propria EBIKE ma un KIT MOTORE studiato per le loro bike muscolari !
Chissà cosa ne pensano i puristi duristi !

Forse era meglio fare direttamente una E-bike piuttosto che un kit ... degustibus.

Mauron

Ebiker potentibus
24 Dicembre 2022
858
591
93
49
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Prezzone per la vala

bostik

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
186
162
43
54
Orbassano
Visita Sito
avranno delle richieste e/o gli è necessario per sopravvivere nel mercato, però mi mette tristezza perché per i piccoli è veramente difficile senza uno standard per gli attacchi dei motori (almeno).
Forse per i piccoli converrebbe perseguire un'idea di design simile a questa https://www.instagram.com/p/DTqN56NiL3z/?img_index=9
che tramite adattatori può montare motori e batterie diverse

Reactions: MARCO CROP

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
922
856
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
5 Testoni per una Vala NUOVA con EXTENDER compreso é un offerta da far tremare i polsi...
Onestamente non só se avrei saputo resistere...

Stó cercando "qualcosa di light" da affiancare alla TL (Gen3 montata "cattiva"), ed onestamente la Vala era la candidata principale...
Il fatto che il mio Sivende storico non tratti le Santa unito al fatto che preferirei una Full 29 (non mullet) me l'ha fatta momentaneamente "accantonare"...

Ero pressoché deciso per la AmFlow PL Base da "pimpare" a dovere...
Avrei pure gia preso forca, ruota anteriore Carbon 29 e manubrio carbon...
Poi.peró ho "deciso" di temporeggiare...
Non si riesce a spuntare meno di 6K...
Avrei trovato pure qualche "usato" ma i prezzi sono assurdi...

E niente, ho deciso che aspetteró:
-non sono a piedi;
-personalmente per me la "stagione" della Mtb finisce presto, primavera/estate mi dedico quasi esclusivamente alla Bdc;
-vedremo se con questo imminente M2 e nuovo modello piú endureggiante le cose cambieranno un pó ( la vedo difficile)...

-

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
408
235
43
44
riva
Visita Sito
Bici
holland
Guarda io la ho presa fine dicembre la amflow... 5900 più gift card inclusada 600 euro con la quale ho preso qualche up grade....

Classifica giornaliera dislivello