Solo 10600€.. non la compro.. deve costare almeno 14000€
Hmm anche nel confronto con la Yeti non ne esce bene!
Eh mi sembrava troppo slim … peròNo dovrebbe essere la.nuova Tyee muscolare.
Che babbeo che sonoNo dovrebbe essere la.nuova Tyee muscolare.
E' vero, però non sembra tanto legato al fenomeno light in genere, quanto più alle bici che montano il motore TQ60 che sembra essere un prodotto veramente centrato col quale sono spariti tanti limiti della precedente generazione di Light.Ma non vi sembra strano che tante aziende escano con delle light? sembrava che fosse un segmento morto con l'avvento della nuova generazione di motori full power, e invece qui sfornano light a manetta!!![]()
concordo su tutto..ho una emtb motorizzata con TQ60 e per come utilizzo io la bike, è un ottimo compromesso tra assistenza, pesi ed autonomia3 fattori importanti.
-Col TQ la pedalabilita’ e’ ottima, anche da bici spenta, lo dico da possessore di Fazua, gia’ ottima ma non quanto TQ. Questo permette di gestire la bici sia in pedalata sui trail che all’occorrenza arrivare a casa tranquillamente in caso di problemi o fine batteria.
-TQ ha portato la batteria da 360wh (e non si vendono) a 580wh. E i Nm a 60. E’ un buon mix e probabilmente una scelta vincente. Certo aumenta qualcosa il peso attorno ai 20 kg ma va bene cosi’. Probabilmente l’extender manco serve cosi’ spesso e, avendo tempo a disposizione, fattore fondamentale, si fa tanto dsl.
- una light non e’ tale solo nel peso finale. Amflow, forbidden ecc han calato la soglia delle fullpower. Ma una light e’ anche altro. E visto che ad oggi c’e’ molta piu’ scelta ad ognuno il suo.
Sono indeciso tra questi da barbone o quelli fighi di Rudi Project.Uscita la 3a gen
![]()
Bot 3 | In grado di adattare la propria tinta in meno di 1 secondo
I primi occhiali da sole sportivi con lenti elettroniche IRID®. In grado di adattare la loro tinta in meno di 1 secondo.out-of.com
attenzione! Il link necessita di grande apertura di portafoglio.
Fragile, si consiglia di tenere fuori dalla portata dei bracchetti.
La moglie vuole i Rudy da portare al mare, su !Sono indeciso tra questi da barbone o quelli fighi di Rudi Project.