Rumors modelli 2024

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cioe’ stai correggendo una frase ? Sicuro di stare bene ?

comunque sarebbe setàs giò
(Pirlu’)
E...zio ..li all idroscalo nn ê proprio uguale dai...xó si capisce o_O confermo la mia qui..xô avendo girato x lavoro tantoooo l interland milanese (attaccato alla bergamasca gorgonzola.cologno monz.bresso.cassina de pecchi.sesto s giov...ocio che capisco:Dse mi dici le parolacce të cäpit bagai?:kissing_heart:.Brakky
 
  • Haha
Reactions: orli68 and conor

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Qualcuno sá cosa pesa una rise per piacere? o_O.Brakky
Pesa come le altre ma il suo segreto è l'umidità. Hai presente quando nel meteo dicono "ci sono 34 gradi ma è secco e i percepiti sono 32.. oppure c'è molta umidità e i percepiti sono 37?" Ecco la Rise è uguale. È molto "secca" quindi se pesa 18kg il "percepito" è 16. Capito la maggia? :p :p
 

Mirek

Ebiker velocibus
16 Agosto 2022
411
230
43
47
Bologna
Visita Sito
Bici
POLE TIVAL
Pesa come le altre ma il suo segreto è l'umidità. Hai presente quando nel meteo dicono "ci sono 34 gradi ma è secco e i percepiti sono 32.. oppure c'è molta umidità e i percepiti sono 37?" Ecco la Rise è uguale. È molto "secca" quindi se pesa 18kg il "percepito" è 16. Capito la maggia? :p :p
E poi c’è anche il discorso batteria, che mentre si scarica si alleggerisce, quindi se parti che pesa 19 finisci che ne pesa 16!
L’antigravità!
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.021
2.781
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
E poi c’è anche il discorso batteria, che mentre si scarica si alleggerisce, quindi se parti che pesa 19 finisci che ne pesa 16!

Sai che novità, anche il serbatoio della mia moto si alleggerisce intanto che macino chilometri. Non è che sono maghi solo in Orbea eh? :)
 

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
442
231
43
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Non mi pare il caso di scannarsi per sta roba comunque...
Nessuno si scanna per carità, evidentemente è un problema solo mio ma quel grafico, così com'è fatto, mi fa pensare che ci sia un problema nella taratura del motore che differisce chiaramente e nettamente da tutti gli altri... fine e aspettiamo le prove sul campo.