Rumors modelli 2024

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.018
2.781
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Sono strabelle ,son 5 anni che le guardo con la bava alla bocca,cazzo ma devi essere almeno altoatesino x prenderle...

Brakky, non è solo questione di essere altoatesini, chiedono anche 12K per quel mezzo lì! :dizzy: Teniamo poi presente che parte della batteria da 960 Wh servirà semplicemente a compensare un'efficienza della trasmissione che almeno all'inizio immagino inferiore a quella di una trasmissione tradizionale. Poi ovviamente si andrà a migliorare, già Pinion ha quasi eguagliato il rendimento di un cambio a deragliatore (ma poi ha altri lati negativi). Comunque gran passo avanti levare tutto quel peso dalla ruota posteriore, in pratica rimane un tendicatena che peserà come la sola gabbia del deragliatore ed un pignone medio/piccolo, oltre ad una catena molto più corta. Calcolando componenti standard adatti alla eMTB (e non roba straleggera da XC) secondo me si tirano via almeno 700 grammi e quel che rimane va a piazzarsi nel punto più basso al centro della bici dove da meno fastidio. Spero altri seguano questa strada.
 

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
130
128
43
Prov. SO
Visita Sito
Bici
Pivot Shuttle AM XX
Sono strabelle ,son 5 anni che le guardo con la bava alla bocca,cazzo ma devi essere almeno altoatesino x prenderle...qui mancano in zona...ora nn ho voglia di riguardare,ma ricordo che il piu vicino dealer era a riva del garda,ci voglion 2h di auto,che x comperarla le farei senza problemi(andai in treno in giornata bg/aquila x prendere una specy enduro 2006)ma quando avrai qlc rottura/garanzia o cazzate ma da necessitare mecca?nn fâ x mê essi che mi fanno morire,al tempo delle muscolari le loro pari erano le liteville...casso se mi piacevano anche loro.Brakky
Devo dire che per la mia esperienza Rotwild è un'azienda molto seria, ho acquistato una RE375 Ultra appena uscita da un dealer Austriaco ad ottimo prezzo, la prima versione aveva un piccolo problema al bloccaggio della batteria e dopo qualche settimana non dava più segni di vita. Rotwild mi ha spedito una batteria nuova in 24h e dopo qualche giorno hanno organizzato la presa al mio domicilio della vecchia.
ps. La bici era fantastica e rifinita in modo impeccabile!
 

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
449
383
63
Lombardia
Visita Sito
Chiaro esempio di quando il prodotto è fatto su supposte analisi di mercato e guidato da consulenti sedicenti esperti e non dalla passione e competenza nel settore.... Un eBike SUV da 12k euro da usare in città... TOP :joy: :joy:
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Chiaro esempio di quando il prodotto è fatto su supposte analisi di mercato e guidato da consulenti sedicenti esperti e non dalla passione e competenza nel settore.... Un eBike SUV da 12k euro da usare in città... TOP :joy: :joy:

Si ma qui gli esperti così come gli anal-isti le supposte mi sa che le hanno usate loro...