Rumors modelli 2024

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.990
6.283
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Davvero zio,le pinze soprattutto sembrano disegnate da fred fleengston...ma se vanno bene vadaviâlcul,maaaa...i 4 pistoni?ritorneranno finalmente in sincronia?nn volevo scriverlo xchê mi vergogno :D :D :D 2 mesi fá altra manutenzione e schiodatira/ripristino pistoncini con spurgo....mi credevo furbo,brugola del 6 nn cade stavolta...infatti nn ëcaduto,si ë messo di traverso quanto basta x far contente le piastrelle...dalle madonne si son quasi pulite da sole vaccaboia.Brakky
... potresti ripetere partendo da "i 4 pistoni"? :D :innocent:
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.052
2.825
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
B

Rugola del 6 di traverso x nn far cadere i pistoncini...figa se no come li muovo? o_O o_O o_O o_O .Brakky:kissing_heart:

Brugola del 6 è un bel sistema per fare danni, i pistoni vanno a poggiare su uno dei sei lati della brugola che sarà largo 3 mm, per forza si piegano da una parte. Vai dal ferramenta più vicino e ti fai regalare un pezzetto di compensato da 6-7 mm di spessore e ne tagli un pezzo a misura che entri al posto delle pastiglie.
 

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
924
374
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Brugola del 6 è un bel sistema per fare danni, i pistoni vanno a poggiare su uno dei sei lati della brugola che sarà largo 3 mm, per forza si piegano da una parte. Vai dal ferramenta più vicino e ti fai regalare un pezzetto di compensato da 6-7 mm di spessore e ne tagli un pezzo a misura che entri al posto delle pastiglie.
Puoi usare anche la coppia di pasticche finite .senza il disco in mezzo sono la misura perfetta per far uscire i pistoncini per poterli pulire, ma non troppo da far danno.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.642
1.382
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
B

Rugola del 6 di traverso x nn far cadere i pistoncini...figa se no come li muovo? o_O o_O o_O o_O .Brakky:kissing_heart:

Puoi usare anche la coppia di pasticche finite .senza il disco in mezzo sono la misura perfetta per far uscire i pistoncini per poterli pulire, ma non troppo da far danno.

io per i cura 4 mi son fatto fare una dima (in rete trovi i disegni) per far uscire i pistoni a due per volta ma alternati esempio: anteriore dx e poateriore sx gli altri due tutti dentro.
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.367
2.458
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Stampante 3D is the way!!! Mi sono fatto una marea di tool e pezzi ad hoc tra cui il guida catena per la corona
E' vero, non ci avevo ancora pensato, me lo vedo benissimo lo studente modello @bracchetto scout che progetta e poi stampa in 3D la sua bella una RUGOLA da 6 in polipropilene per spurgare i freni !

:joy::joy::joy::joy: