Invece quali emtb usciranno con bosch sx ? O già uscite ? … non sono sul pezzo…
Per infilare il telescopico così tanto hanno fatto fotomontaggio o tolto cablaggio e attacco del filo sotto… è impossibile montarlo così inserito.
Nella foto real infatti è super sfilato.. a chi piace togliere dalle palle la sella in discesa qui ci saranno molti problemi
Che è sempre il solito Brose senza logo Brose...
Boh, Brose ha presentato il nuovo Drive³ Peak e SRAM utilizza il vecchio Drive S Mag, valido per carità, ma non fresco di progettazione.Il vecchio Brose tiene ancora duro nella mischia nonostante tutto, in pratica "una vita da mediano"!
Gran motore comunque, poche storie.
Io sono dell’ ideea che Sram e Brose stiano collaborando.
Possibile.
l'ipotesi è che SRAM, in attesa di un motore proprietario (?) stia lavorando sulla sincronizzazione dei suoi deragliatori elettronici e i motori delle ebike, cosa (parziale...) che Shimano ha già in commercio col suo pacchetto EP8-Di2 con Free e Auto Shift.
E il fatto che il nuovo AXS (qualcuno dice sia nato per gli ebiker, pure per il costo...) sia più "lento" negli spostamenti rispetto il precedente, fa supporre che gli atleti BlackBox lo testino in gara in relazione al surplus di spinta dei motori quando si smette di pedalare.
Pontal montava il prototipo AXS già l'anno scorso sulla Levo, motorizzata Brose, probabilmente l'unico motore (dei 4 principali competitor full power) con software aperto su cui lavorare.
Come già evidenziato in altri messaggi, in realtà è il Brose.
This new motor is labeled “Powered by BROSE”, and it might very well be the Brose Magnesium S motor that has been adapted for Sram
Mi paiono gli stessi del nuovo SRAM AXS, lanciati e provati con la trasmissione ma progettati anche per essere usati anche per l'assistenza motore.I comandi al manubrio li trovo davvero brutti però !