Rumors modelli 2023

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ada domá an vá dal pietro...dopo é tutto buono,ma qui ha piovuto ancora 3 volte oggi ostia,vediamo di accordarci dai :kissing_heart: magari facciamo quel 601 che ticevo con risalita dosso dei roveri a arrivo da dove partiamo(malcesine)xché solitamente tutti finiscono a torbole e poi ci son 20 km di roulette russa(gardesana con tedeschi che saltan fuori anche dai tombini) cosi invece con 1800 d+ ne facciamo piu di 3mila negativi...mi pare 3700 ma mê regorde mia bé...tengo eta tanta:joy::joy::joy:.Brakky
Benon ciò ! Saludame Piero e dighe che prima o dopo se catemo in giro pai munti eh !!!

;)
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.018
2.780
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
però vederlo salire con la Rise sulla schiena, tanta roba, una full power non la porti così...

Scusami un attimo, nel video fa vedere una pesata da 14 Kg (vabbè) ma dice lui stesso che la bici così come l'ha messa lui (cerchi e gomme robusti) stazza 20,8 Kg ... e tu dici che una da 22,5 o 23,7 Kg non le porti? Sensibile! E poi scusa, forse se aggiungi 1 o 2 Kg non la porti tu ma qualcuno un po' più torello magari la porta uguale. Insomma, il peso giusto è sempre quello della ****, non importa quale sia. :joy:
 
  • Haha
Reactions: Mirek

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
370
104
43
52
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
Scusami un attimo, nel video fa vedere una pesata da 14 Kg (vabbè) ma dice lui stesso che la bici così come l'ha messa lui (cerchi e gomme robusti) stazza 20,8 Kg ... e tu dici che una da 22,5 o 23,7 Kg non le porti? Sensibile! E poi scusa, forse se aggiungi 1 o 2 Kg non la porti tu ma qualcuno un po' più torello magari la porta uguale. Insomma, il peso giusto è sempre quello della ****, non importa quale sia. :joy:
Una rise di serie M non peserà mai 14 kg …una rise montata per all Mountain top sta sui 17 batteria 360 a meno che shimano non faccia uscire un motore light stile bosh che comunque la porterebbe a oltre 16…poi bisogna vedere. Consumi di questo nuovo borsh che ha 600w quando frulli come uno spinner!!!
Io rimango dell’idea che se ho un motore full power customizzabile mi prendo 600-700 grammi ma lo uso come mi pare sia depotenziato che full power in funzione della batteria che ho e delle necessità del momento
 

emtb-light

Ebiker velocibus
7 Settembre 2022
491
608
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Scusami un attimo, nel video fa vedere una pesata da 14 Kg (vabbè) ma dice lui stesso che la bici così come l'ha messa lui (cerchi e gomme robusti) stazza 20,8 Kg ... e tu dici che una da 22,5 o 23,7 Kg non le porti? Sensibile! E poi scusa, forse se aggiungi 1 o 2 Kg non la porti tu ma qualcuno un po' più torello magari la porta uguale. Insomma, il peso giusto è sempre quello della ****, non importa quale sia. :joy:
Non so, ma full power da 22.5kg ce ne sono forse tre e costano 11k euro.. le full power da 5-6k euro pesano oltre 25kg..
Poi giustamente come dici tu c'è gente che può portarle, tendenzialmente una Rise resta comunque più spallabile delle maggior parte delle full power.. diciamo che si conferma che quando c'è di mezzo la Rise fate sempre confronti assurdi, tipo full power da 22.5kg, come se piovessero dal cielo... la Rise ha un sacco di limiti e difetti, ma che pesi meno delle full power mi pare acclarato..
 

Northman57

Ebiker velocibus
29 Novembre 2019
499
194
43
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Oggi sono entrato un attimo in un negozio Scott in Repubblica Ceca...ho visto la Patron dal vivo. Bellissima.

Ma soprattutto...ho visto la nuova Strike eride! Sbaglio o è passata in sordina? Hanno aumentato il travel a 150mm/150mm. Telaio nuovo, geometrie nuove. Immagino più "estreme". Il telaio mi è sembrato davvero molto simile alla Patron con soluzione motore rovesciato.

Ho poi chiesto al commesso se ci fossero novità sulla nuova Genius eride...niente, pare abbiano sospeso il progetto. Forse perché tra Strike, Patron e Ransom hanno già coperto a sufficienza il segmento AM/Enduro? Qualcuno ha notizie in merito?
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito

LooK Beyond

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
218
102
43
Firenze
Visita Sito
Interessante. Componenti un pò basici, peso elevato ma prezzo decisamente umano
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Si l'ho vista anche io, sembra un catalogo in effetti

si si direi che sono da catalogo non c'è dubbio

Vedi l'allegato 63715
Caspita bisogna guardarla parecchio per farsela piacere....gusti son gusti....
Ci misi un paio di settimane a "digerire" il motore ruotato della RM...questa ci vorrebbe più di un mese per mandarla giù