Rumors modelli 2023

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Probabilmente sto travisando (e stiamo andando OT) ma vorresti dire che l' EP8 RS spinge meglio dell' EP8 "normale"?
Rispondo io che uso ep8 standard da qualche mese ed ho usato più volte l'RS......
l'Rs è più "coerente" , ti da quello che promette, l'ep8 standard no, a volte ti lascia proprio deluso e sconcertato...anche un pò incazzato direi .....anche se dipende molto dalla bici su cui è montato, a livello di geometrie e pesi... :blush:
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.305
2.998
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Esatto, cosa che ho riscontrato anche nei miei precedenti Brose e Bosch. In assistenza turbo in particolare, su salite anche lunghe, il boost di Rs è sempre uniforme nel rilascio della potenza, che puoi sempre modulare con pressione del pedale. Sugli altri citati ho sempre riscontrato fluttuazioni non uniformi nel rilascio della potenza, per riprendere omogeneità di spinta devi agire di rapporto. Con rs il boost è molto elastico e risponde molto bene dai bassi regimi.
 
Ultima modifica:

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
870
747
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Ehm... Veramente è Porsche che e' azionista di maggioranza e controlla VW tramite la holding Porsche SE. Greyp stessa se vedi nei dati societari del loro sito web è Porsche direttamente.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.171
8.626
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.036
2.798
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
La NicoLight Saturn:



La Alutech Armageddon (57° di sterzo!):
Vedi l'allegato 63029

Su questa ci vedrei bene anche un bel ape-hanger :)

manubrio-ape-hanger-narrow-1-alto-15-nero-senza-fossette.jpg