Rumors modelli 2023

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.999
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sono quasi emozionato...batteria da 500wh in opzione... :blush: :cool:

Bella pensata. Invece di fare una gamma di 4 emtb ne fanno una con lo stesso telaio (come fanno molti altri) e sospensioni e batteria custom. Sempre alta gamma però. Essendo una Casa piccola puntano anche loro sui margini
 

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
512
617
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Si sa quando Orbea presenterà la gamma 2023?? Avevo letto qui che qualche giorno fa dovrebbero aver presentato ai rivenditori la nuova wild.. io ero più interessato all'aggiornamento della rise carbon.. se ci sarà.. avete notizie?
 

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
463
397
63
Lombardia
Visita Sito

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.060
2.832
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
molto interessante questa Simplon,

Concordo, design pulito e semplice, niente eccessi di fantasia, batteria modulare ... bella. Unico neo mi pare l'accrocchio dei cavi che entrano nel telaio dal collarino del cannotto di sterzo, quando la smetteranno sarà sempre troppo tardi. Prezzo come sempre ultimamente difficile da digerire, mi pare 8.3K€ per la versione base.
 
  • Like
Reactions: maramouse

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.999
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Tanta roba 'sta Ibis Oso! https://www.ibiscycles.com/bikes/oso Vedi l'allegato 55041

Da notore l'assimmetria del telaio in zona piantone sella (nella parte bassa) per lasciar spazio all'ammortizzatore, anch'esso decentrato:

Vedi l'allegato 55042 Vedi l'allegato 55043
Forse l'ho già detto non ricordo. Ma welcome ai progetti diversi dalla massa, specie a quelli (e qualcuno comincia a vedersi) che fanno telai/ forcelloni con concetti più vicini al mondo moto. Basta con quei vecchi carri. Questo pare infulcrato al punto giusto, il resto si vede poco purtroppo
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.562
2.634
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Forse l'ho già detto non ricordo. Ma welcome ai progetti diversi dalla massa, specie a quelli (e qualcuno comincia a vedersi) che fanno telai/ forcelloni con concetti più vicini al mondo moto. Basta con quei vecchi carri. Questo pare infulcrato al punto giusto, il resto si vede poco purtroppo
Il carro Ibis è sempre stato un DW LINK, poco a che fare con carro da moto. È come concetto simile al carro Santacruz per fare un esempio. Forcellone in pezzo unico (senza snodi) e collegato al telaio tramite 2 link.
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Forse l'ho già detto non ricordo. Ma welcome ai progetti diversi dalla massa, specie a quelli (e qualcuno comincia a vedersi) che fanno telai/ forcelloni con concetti più vicini al mondo moto. Basta con quei vecchi carri. Questo pare infulcrato al punto giusto, il resto si vede poco purtroppo
Dove la vedi la somiglianza con un telaio da moto, lo sai solo tu : unamused:
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Forse l'ho già detto non ricordo. Ma welcome ai progetti diversi dalla massa, specie a quelli (e qualcuno comincia a vedersi) che fanno telai/ forcelloni con concetti più vicini al mondo moto. Basta con quei vecchi carri. Questo pare infulcrato al punto giusto, il resto si vede poco purtroppo
Hai notato che è un DW-Link e non un forcellone?