pedalerosso
Ebiker specialissimus
Sono gusti sai .....Ma non è vero la E RANSOM è una bella emtb, secondo me le colorazioni dell'anno scorso erano meglio rispetto a quello attuali, il modello 910 nero opaco con camo grigio è tanta roba.
Sono gusti sai .....Ma non è vero la E RANSOM è una bella emtb, secondo me le colorazioni dell'anno scorso erano meglio rispetto a quello attuali, il modello 910 nero opaco con camo grigio è tanta roba.
...mettila così...la batteria da 625 non ti basta? E' anche piu' leggera della 750...Eppoi è uscita la Canyon con la batteria da 900...poi uscirà la batteria da 1100, i watt non bastano mai....magari vado fuori OT... però ragazzi che stufita che ogni sei mesi arrivino modelli nuovi e modifiche a motori e batterie...
ste bici costano un sacco... io sono già alla terza in 5 anni e ho gettato la spugna, ma......ovviamente ogni volta che apri internet e vedi le evoluzioni un pò di tristezza ti viene...
l'ultima lho presa l'anno scorso a maggio... bosch gen4 e batteria 625...venivo dal precedente bosch e batteria 504..
ho speso 7.250- euro... a distanza di sei mesi è uscita la nuova con bosch smart e batteria 750.....
insomma potessero aspettare a fare cambi almeno da gustarti la nuova bike che uno si compra........
vabbè il mondo ormai gira così....
Cosa hai preso Alby? Wild FS?Io ho comprato un mese fa una bike con Bosch Gen4 e batteria da 625 senza il "sistema intelligente” ma non ho alcun rimpianto della 750, anzi...
Qua si va a 2023 inoltrato...
Sono contento! Scelta naturale per la forca si combina dai...Si Wild fs h10. Unica cosa ha un rebound della forcella inesistente, non risponde, dovró farla vedere.
Burrosa mi ricorda Renèe Zellweger....Peccato perchè si sente che è una grande forcella bella burrosa e che rimane sostenuta, non come RS che perde sempre qualche cm....
, non come RS che perde sempre qualche cm....
Concordo tutto! Meglio batterie piu piccole e la possibilita’ di mettere una batteria exstender per ora mi tengo la 625Non sempre il modello nuovo e' meglio del vecchio...
Ad esempio io da estimatore di Bosch ...il 750wh smart non lo valuterei mai...
il sistema fino a 625wh lo ritengo più maturo e versatile..con vari tagli di batteria usabili con adattatore..
E poi a quanto pare il 750wh ha una batteria che non rende in proporzione la percentuale in più rispetto alle 625..
- non è compatibile con batterie 500 o 625wh
- la batteria è gigante e pesa un botto
- le prestazioni ed ingombri del motore sono le stesse dell 4th gen
-il caricabatterie è diverso , quando ormai quelli standard Bosch si trovano ovunque
-non è compatibile col sistema doppia batteria (seppur limitato a pochi produttori e forme telaio)
- i comandi di azionamento sono pure più imprecisi e fragili di quelli del sistema kiox 4th gen ( già fragili..)
- la personalizzazione assistenze viene concessa solo sulle assistenze fisse ( eco e turbo) , e poi le eccellenti progressive tour+ e emtb così come sono possono bastare per il mio utilizzo..
- i display sono pure più grandi ed esposti e mostrano informazioni che non mi interessano minimamente
- il peso delle bici è cresciuto ulteriormente così come il peso in zona avantreno..
Insomma PER ME il sistema Smart è una "evoluzione" che si può tranquillamente saltare...soprattutto sapendo che il nuovo sistema Bosch che verrà avrà batterie modulari...
Non sempre il modello nuovo e' meglio del vecchio...
Ad esempio io da estimatore di Bosch ...il 750wh smart non lo valuterei mai...
il sistema fino a 625wh lo ritengo più maturo e versatile..con vari tagli di batteria usabili con adattatore..
E poi a quanto pare il 750wh ha una batteria che non rende in proporzione la percentuale in più rispetto alle 625..
- non è compatibile con batterie 500 o 625wh
- la batteria è gigante e pesa un botto
- le prestazioni ed ingombri del motore sono le stesse dell 4th gen
-il caricabatterie è diverso , quando ormai quelli standard Bosch si trovano ovunque
-non è compatibile col sistema doppia batteria (seppur limitato a pochi produttori e forme telaio)
- i comandi di azionamento sono pure più imprecisi e fragili di quelli del sistema kiox 4th gen ( già fragili..)
- la personalizzazione assistenze viene concessa solo sulle assistenze fisse ( eco e turbo) , e poi le eccellenti progressive tour+ e emtb così come sono possono bastare per il mio utilizzo..
- i display sono pure più grandi ed esposti e mostrano informazioni che non mi interessano minimamente
- il peso delle bici è cresciuto ulteriormente così come il peso in zona avantreno..
Insomma PER ME il sistema Smart è una "evoluzione" che si può tranquillamente saltare...soprattutto sapendo che il nuovo sistema Bosch che verrà avrà batterie modulari...