Rumors modelli 2023

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Viste e toccate con mano sabato scorso, non sono niente male in effetti ma i prezzi sono altini, e cominciano ad andare in conflitto con i prezzi scontati di prodotti simili di marchi noti (Dainese/Alpinestar/endura ecc...). Decathlon ormai non è più il posto dove comprare ad occhi chiusi con rapporto Q/P sempre ottimo e garantito, oggi bisogna saper scegliere.
Non li ho viste dal vivo e quindi per ora mi astengo sulla qualità del prodotto, ma 59 euri per una ginocchiera in D3O con protezione anche laterale con questa lunghezza non mi sembra poi così sproporzionato. Al netto degli sconti online che si possono trovare su dei prodotti online, i marchi da te citati per prodotti simili partono da 80 euro a crescere.
 
  • Like
Reactions: Frodo

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.018
2.780
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Non li ho viste dal vivo e quindi per ora mi astengo sulla qualità del prodotto, ma 59 euri per una ginocchiera in D3O con protezione anche laterale con questa lunghezza non mi sembra poi così sproporzionato. Al netto degli sconti online che si possono trovare su dei prodotti online, i marchi da te citati per prodotti simili partono da 80 euro a crescere.

Ma infatti non ho detto che hanno un prezzo sproporzionato, solo che rischiano di andare in concorrenza con prodotti analoghi di marchi mainstream in occasione di promozioni e/o campagne sconti su qualche rivenditore online, promozioni e sconti che Decathlon generalmente non fa se non su pochi articoli fuori stagione. Di contro, da Decathlon le puoi provare dal vero (non sempre e dappertutto però), online hai la scocciatura del reso.
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ma infatti non ho detto che hanno un prezzo sproporzionato, solo che rischiano di andare in concorrenza con prodotti analoghi di marchi mainstream in occasione di promozioni e/o campagne sconti su qualche rivenditore online, promozioni e sconti che Decathlon generalmente non fa se non su pochi articoli fuori stagione. Di contro, da Decathlon le puoi provare dal vero (non sempre e dappertutto però), online hai la scocciatura del reso.
Probabilmente poi un po' tutti abbiamo la puzza sotto il naso (me per primo) e il prodotto del Deca lo vediamo come poco "pro biker addicted".

Anche se poi hanno prodotti di tutto rispetto, il marsupio compreso hydrator che ho comprato due anni fa per 39 euri tanta roba.
Alcuni occhiali e gli indumenti della linea AM sono anche quelli buonissimi prodotti.
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
566
243
43
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.130
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
566
243
43
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
500 gr piu o meno son tutte uguali.
La verità secondo me è che va dato tempo per capire realmente come vanno sti motori anche dopo 3-4k km, va dato tempo a bosh di arrivare e poi si vedrà.

Avendo una emtb con lo stesso problema di sicuro non comprerei questa E-zesty anche solo per l'ammortizzatore che interferisce con l'inserimento del telescopico... una rogna bestiale.

Pinion motore e cambio potrebbe essere qualcosa di veramente fresco invece vedremo anche li...
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.018
2.780
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Avendo una emtb con lo stesso problema di sicuro non comprerei questa E-zesty anche solo per l'ammortizzatore che interferisce con l'inserimento del telescopico... una rogna bestiale.

Vero, tu hai una "M" se non sbaglio, con lo OneUp V2 non ti ci stava il 150? Io sulla mia "L" ho piazzato il 180 e così già si ragiona, ma in effetti quel tipo di schema rompe parecchio con i telescopici.
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15

Spero si veda. Alla fine ci sono marchi che hanno già (o dovrebbero avere) bici che lo monteranno.