Rumors modelli 2023

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.085
6.345
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Il motore Yamaha su Giant Trance X Advanced Elite, non è spompato ma full power 85 Nm, coppia regolabile da app se necessario estendere il range. La batteria da 400Wh, celle 22700 supporta l'erogazione di 85 Nm
E quindi? Chi ha parlato della Trance? Tu. La Trance è una ebike full power leggera come altre (Rotwild 375 ecc.) Non rientra nei ragionamenti precedenti. Lo Yamaha spompato è quello che monta, per ora, la Raymon AirRay
 
Ultima modifica:

Stech

Ebiker pedalantibus
17 Dicembre 2022
155
70
28
49
Caserta
Visita Sito
Bici
Diverse
E quindi? Chi ha parlato della Trance? Tu. La Trance è una ebike full power leggera come altre (Rotwild 375 ecc.) Non rientra nei ragionamenti precedenti. Lo Yamaha spompato è quello che monta, per ora, la Raymon AirRay
Si, appunto ho parlato (io) di una bici leggera che non equivale a limitata in potenza, come la Raymon.
 

Tommy93

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2021
242
95
28
31
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.091
2.847
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Questa è curiosa. Monopivot alto, forse addirittura monocross. Monta Bafang (chi lo conosce/ ha provato?) e chissà se qualcuno la porterà in EU sotto altro nome.

Con quello schema però potrai installare telescopici con escursione ridottissima, e giro catena decisamente poco votato all'efficienza con pochi denti di corona in presa. Onestamente non la prenderei in considerazione, anche se esteticamente non mi dispiace.
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.091
2.847
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Schemi monopivot/monocross veramente validi e ben funzionanti senza che pongano limiti ad altre parti del telaio credo li vedremo solo quando (e se) ci saremo sbarazzati una volta per tutte del cambio a deragliatore in favore di un cambio integrato al mozzo od al motore. Anche se qualche rara eccezione c'è, vedi Orange con il suo forcellone alto "a banana".
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
636
595
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Schemi monopivot/monocross veramente validi e ben funzionanti senza che pongano limiti ad altre parti del telaio credo li vedremo solo quando (e se) ci saremo sbarazzati una volta per tutte del cambio a deragliatore in favore di un cambio integrato al mozzo od al motore. Anche se qualche rara eccezione c'è, vedi Orange con il suo forcellone alto "a banana".
mmmh.... mi spieghi perchè? :)
 

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
657
406
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Con quello schema però potrai installare telescopici con escursione ridottissima, e giro catena decisamente poco votato all'efficienza con pochi denti di corona in presa. Onestamente non la prenderei in considerazione, anche se esteticamente non mi dispiace.
Veramente la puleggia di rinvio la stanno usando praticamente su tutte le dh
Caso mai sarebbe da vedere se e come è stata progettata , voglio dire , se son quattro tubi saldati per fare la solita cineasta di scopiazzamento o fatta con criterio , non ho visto che batteria monta , ma vista l’esilità dell’obliquo…….
Bafang ho visto sul sito anche un motore e comandi interessanti pure come pesi .
 
  • Like
Reactions: maramouse and cit