etbike72
Ebiker celestialis
Me lo metto a calendario!!!Sisi l’ho visto io ed è tutto un dire … dal 1 marzo avete 2 opzioni:
-tutti a farmi il culo;
-tutti a guardare la foto di sta biga con me sullo sfondo
Me lo metto a calendario!!!Sisi l’ho visto io ed è tutto un dire … dal 1 marzo avete 2 opzioni:
-tutti a farmi il culo;
-tutti a guardare la foto di sta biga con me sullo sfondo
... ma credo che ora la cambierò solo quando ci saranno veramente notivà rilevanti.....
sicuramente le batterie avranno una evoluzione incredibile nei prossimi anni.... tra grafene.. supecondesatori.... recupero energia ce ne é di robina interessante..Allora mettiti comodo, perchè ormai le batterie hanno raggiunto capacità massime più che adeguate alla stragrande maggioranza degli utilizzatori e nuove tecnologie che ne riducano significativamente il peso a pari capacità per il momento non se ne vedono all'orizzonte. La corsa all'alleggerimento con motori piccoli e batterie sottodimensionate pure ha raggiunto ormai un punto morto o quasi, ed interessa solo una percentuale più o meno piccola degli utilizzatori. Una novità "vera" sarebbe l'integrazione del cambio al mozzo od al motore da parte dei produttori mainstream ma anche li mi sa che ci sarà da aspettare non poco. Per il resto della componentistica le tecnologie sono ormai mature e difficilmente ci saranno evoluzioni sostanziali. Restano al massimo piccoli affinamenti ed i nuovi colori del nuovo "Model Year"
Beh dai io qualche novità da specy me la aspetto.Allora mettiti comodo, perchè ormai le batterie hanno raggiunto capacità massime più che adeguate alla stragrande maggioranza degli utilizzatori e nuove tecnologie che ne riducano significativamente il peso a pari capacità per il momento non se ne vedono all'orizzonte. La corsa all'alleggerimento con motori piccoli e batterie sottodimensionate pure ha raggiunto ormai un punto morto o quasi, ed interessa solo una percentuale più o meno piccola degli utilizzatori. Una novità "vera" sarebbe l'integrazione del cambio al mozzo od al motore da parte dei produttori mainstream ma anche li mi sa che ci sarà da aspettare non poco. Per il resto della componentistica le tecnologie sono ormai mature e difficilmente ci saranno evoluzioni sostanziali. Restano al massimo piccoli affinamenti ed i nuovi colori del nuovo "Model Year"
L'unica novità vera come la citi potrebbe essere un nuovo Brose (visto che gli altri sono già usciti con versioni nuove). Un bel Brose da 2.6 kg con 90 /100 nm di coppia montato su una nuova Levo sempre bella, più leggera, con tutte le regolazioni che ha l'attuale, e che torni alle origini. Cioè con un motore che sia super customizzabile tramite semplici app di terzi e di nuovo sbloccabile (perché non si può dire ma Specy impedendo lo sblocco nelle ultime versioni di sicuro ci ha perso). Questa sarebbe una vera novitàa me tutte queste novita che poi non sono grandi novità mi hanno un po nauseato... io sono gia alla seconda ebike negli ultimi 5 anni.... la seconda cambiata solo per sfizio... ma credo che ora la cambierò solo quando ci saranno veramente notivà rilevanti.....
sicuramente le batterie avranno una evoluzione incredibile nei prossimi anni.... tra grafene.. supecondesatori....
recupero energia ce ne é di robina interessante..
cambio integrato sarebbe un altra cosetta simpatica.....
poi voi siete liberi di cambiare e bike ogni 6 mesi ( aggiungendoci magari 2/3 k ogni volta) cosi ingolfate il mercato del usato e si svaluteranno tantissimo...
Quello uscito st'anno è un gen4 con una mappa aggressivaGen 5....???
Ne fanno uno nuovo all'anno????
Gen 4 "normale'...gen 4 "smart" gen 4 "race"..... poi????Quello uscito st'anno è un gen4 con una mappa aggressiva
Un bel Brose da 2.6 kg con 90 /100 nm di coppia montato su una nuova Levo sempre bella, più leggera, con tutte le regolazioni che ha l'attuale, e che torni alle origini. Cioè con un motore che sia super customizzabile tramite semplici app di terzi e di nuovo sbloccabile (perché non si può dire ma Specy impedendo lo sblocco nelle ultime versioni di sicuro ci ha perso). Questa sarebbe una vera novità