Rumors modelli 2022

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
350
127
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Ma è "obbligatorio" cambiare la ebike ogni 3x2...?.
Ho amici che cambiano l'auto ogni 2 anni.
È la stessa cosa......come un cane che si mangia la coda.....gira gira.....
C'è stato uno nel forum (mi pare @ Muscolare) che ha detto che il vero limite siamo noi non la bici.
Verità assiomatica :)
Io ne ho una di dieci anni (non ebike), sono contento di averla ancora. Conosco tutti i graffi che le ho fatto fare.
E' una bici vissuta e se mi chiedono come se lo è fatto quel determinato graffio, parte in automatico una storia/racconto :blush:
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.539
2.625
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Diciamo che nelle Ebike la grande differenza la fanno motore e batteria, per cui, a parte il fatto della garanzia che dura due anni, le batterie cominciano a rendere meno, e magari esce un motore nuovo con caratteristiche molto migliori del precedente. Tutto ciò contribuisce al ricambio piuttosto frequente delle Ebike.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.165
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Io ne ho una di dieci anni (non ebike), sono contento di averla ancora. Conosco tutti i graffi che le ho fatto fare.
E' una bici vissuta e se mi chiedono come se lo è fatto quel determinato graffio, parte in automatico una storia/racconto :blush:
Quando lo chiedono a me come ho fatto quel graffio sul telaio parte in automatico ben altro o_O
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Specialized al momento della presentazione di un nuovo modello ne ha già fatte e disponibili se ti muovi in fretta prima o appena dopo il lancio te la porti a casa, nel 2021 modello 2022, anche in periodo Covid è successo questo, altrimenti dopo sono dolori come per gli altri.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Quando oggi ho visto la mail di specy che la annunciava ho esclamato….
……. Ma perché?
A prezzo pieno costa poco meno di quanto ho dato x la mia TL Comp Carbon nel 19!!
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.975
6.275
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018