Rumors modelli 2022

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Perché, vogliamo parlare di questa? :D
Vedi l'allegato 44420
Non c'è paragone..ad oggi uno dei progetti più riusciti degli ultimi anni vincolati da un Bosch enorme da 4kg e una batteria con form factor nato per le citybike , ad oggi l'estetica non è nemmeno così male e comunque perlomeno aveva un senso tecnico farla in quel modo...
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ah no, no, mi correggo da lontano ma anche un pò di traverso.......o_Oo_O

Vedi l'allegato 44421
Alla fine gli bastava chiudere il tubo verso l'alto verso la scritta Cannondale e nessuno avrebbe gridato alla bruttezza...hanno osato perchè il marchio ha sempre osato...e le vendite in ogni caso non sono state basse, ce ne sono molte in giro...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non c'è paragone..ad oggi uno dei progetti più riusciti degli ultimi anni vincolati da un Bosch enorme da 4kg e una batteria con form factor nato per le citybike , ad oggi l'estetica non è nemmeno così male e comunque perlomeno aveva un senso tecnico farla in quel modo...
Mado... ma come sei serio... :D si parlava di estetica che a me fa cag... :D
 
  • Haha
Reactions: Auanagana

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Mado... ma come sei serio... :D si parlava di estetica che a me fa cag... :D
Quello ovviamente sempre soggettivo...comunque tanto per parlare -A ME - le uniche bici nate nel 2016 ( ben 5 anni fa..) che non sfigurano oggi esteticamente perchè particolari e comunque con un senso tecnico sono poche , Turbo Levo, Rotwild Rx , Lapierre Glp, Focus Jam2 , Moustache Samedi e appunto la Moterra...il resto son tutti accrocchi un pò demode' ( che non vuol dire non vadano bene ancora oggi...) ... :blush: :cool:
 
  • Like
Reactions: Rolly

Elbranko

Ebiker velocibus
19 Luglio 2020
250
98
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott genius E-ride 910, Specialized enduro expert carbon 650b
per quel poco tempo che quel sito è stato online la scheda tecnica diceva 26,9 !!!!

Considerando 900gr in piú solo di batteria, telaio più grande per ospitarla e quell'accrocchio triangolare potrebbe anche essere plausibile. Per come giro io non potrò mai essere un utente SL (Rise estesa forse...), ma qui si esagera proprio. Anche solo alzarla per un cancello o un passaggio tecnico in salita tra un po' si rischia l'ernia
bè la genius 2020 che ho, in taglia L pesa 27kg, sul sito mettono i pesi delle taglie più piccole o in M, bisogna vedere la taglia....
La mia taglia M la mettevano 24kg, se pure questa è in M pesa un botto.