Rumors modelli 2022

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Oggi ho torchiato di più il mio si vende.
All'ora giant butta fuori una batteria da 750(quindi credo tutti i Yamaha) a giorni devono fare la presentazione (dovevano farla il primo aprile ma hanno avuto problemi) sono già ordinabili e arrivano settimana 36,forse fanno un comando simile al purion della Bosch ma non è sicuro I prezzi per la versione da Enduro sono dai 5000 ai 7.300 circa
Confermo, ma a quanto pare la batteria 750 solo sulla reign 0. Io ho giá preordinato la 2 che monta la 625.
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Io le specifiche le ho lette, sulla 2 se cercate su google giant reign e pro diamond black trovare alcuni siti tedeschi che riportano esattamente quelle che hanno fatto leggere a me. Poi la mano sul fuoco ovviamente non ce la posso mettere, ma io sono senza bici dunque non avevo alternativa. Mi è stato anche detto “nuovo motore” inteso 85kn e sulla scheda tecnica scrivono syncdrive pro^2, vai a capire se è solo una diversa regolazione o se un motore nuovo. Prezzo se non ricordo male viene 5.2 di listino la 2+, le altre non ricordo. Mi han detto che c’è anche una 3+. Confermato mullet
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.288
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Stasera sulla A26 ho superato un furgone nero e marrone con le scritte Norco Cycles, targa straniera, penso Svizzera visto che arrivava da quella direzione. Direzione Liguria. Lo precedeva un furgone ben più grande con gli stessi colori. Spero in qualche novità in prova o per videopresentazione. Norco deve ancora sparare le sue news...
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Io le specifiche le ho lette, sulla 2 se cercate su google giant reign e pro diamond black trovare alcuni siti tedeschi che riportano esattamente quelle che hanno fatto leggere a me. Poi la mano sul fuoco ovviamente non ce la posso mettere, ma io sono senza bici dunque non avevo alternativa. Mi è stato anche detto “nuovo motore” inteso 85kn e sulla scheda tecnica scrivono syncdrive pro^2, vai a capire se è solo una diversa regolazione o se un motore nuovo. Prezzo se non ricordo male viene 5.2 di listino la 2+, le altre non ricordo. Mi han detto che c’è anche una 3+. Confermato mullet
Dici questo giusto?https://www.bergmann-bikeout.de/GIANT_Reign_E__2_L_diamond_black.html
 

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
40
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Io ieri sera, sulla Postumia, sono stato superato da un furgonato con la scritta “Cantina Boatin Valdobbiadene”.
Lo precedeva un suv con lo stesso logo ma sponsorizzato da Mirco di radio +/-.
Spero non propongano la novità del prosecco spray per fare lo spritz. Ancora non si è visto... :rolleyes:
Sicuramente in Germania farà successo,ma è più facile che lo faccia mionetto,che per le vacade le sempre El primo!
 
  • Like
Reactions: albertoalp