Rumors modelli 2022

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Premik

Ebiker ex novello
23 Luglio 2021
39
32
18
55
Ljubljana
Visita Sito
Bici
Stevens
Quindi, per i miei gusti, Whistle b-rush la bici più bella delle foto mostrate. Non mi piacciono i colori accesi sulle mountain bike, non è nel mio stile e anche la forma in sé è accattivante. Che progressi. Se fosse un marchio più noto, la bici sarebbe ampiamente elogiata.
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.053
2.828
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Reduce da una mezza giornata al bike festival di Rimini, visto un po' di cose interessanti, altre meno, ma una cosa mi ha lasciato basito. Fermandosi ai prezzi di listino da entrambe le parti, con la cifra alla quale circa 10 mesi fa ho portato a casa la mia attuale bici (Full AllM/Enduro, telaio carbonio, 160 di escursione davanti e dietro, montaggio di livello medio) ... oggi ci si prende una bici da passeggio o se gira bene una front con montaggio ultra-basico! o_O Direi che mi è andata di lusso e che sarà meglio tenersela cara per almeno tre o quattro anni, magari con qualche upgrade qui e la', sempre ammesso di trovare i componenti aftermarket.
 
  • Wow
Reactions: hikomun

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.548
2.633
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Diciamo che hanno fatto un passo in quella direzione. Con quel comando si può far senza mettere il Kiox o altro, per cui si può mettere il Garmin per la navigazione e gli altri parametri.
Quel comando ti fa vedere molto schematicamente, la carica della batteria ed il livello motore impostato.