Rottura telaio mondraker crafty r 2020

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.093
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Io non ho preso da dsb .ho preso la bike da un negoziante nella mia citta' e poi ho dato in mano a lui x risolvere il problema.come penso sia giusto . Poi non so a chi si sia rivolto e a chi ha inviato la documentazione .io contesto solo il fatto che ci vogliono 20 giorni x rispondere con una mail che dice che devono ancora valutare
Mi spiace ne, ma dovrai così aspettare purtroppo… a causa (o meglio con la scusa) del COVID, hanno venduto più di quanto si aspettassero ed in tempi brevissimi. Ora chi ha fatto il passo più lungo della gamba si vede… pezzi di ricambio zero! Usciranno a breve i modelli nuovi, spero ti possano dare almeno un telaio del nuovo modello…
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.274
1.750
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Io non ho preso da dsb .ho preso la bike da un negoziante nella mia citta' e poi ho dato in mano a lui x risolvere il problema.come penso sia giusto . Poi non so a chi si sia rivolto e a chi ha inviato la documentazione .io contesto solo il fatto che ci vogliono 20 giorni x rispondere con una mail che dice che devono ancora valutare
Non ti lamentare io starei ancora aspettando la risposta da CUBE riguardo al telaio in carbonio arrivato scheggiato dentro il box........

Lo "starei" è perchè dopo tre mesi ho rinunciato a ritirare la emtb .......
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
Io non ho preso da dsb .ho preso la bike da un negoziante nella mia citta' e poi ho dato in mano a lui x risolvere il problema.come penso sia giusto . Poi non so a chi si sia rivolto e a chi ha inviato la documentazione .io contesto solo il fatto che ci vogliono 20 giorni x rispondere con una mail che dice che devono ancora valutare
per quanto possa valere le mie esperienze in telai rotti posso ribadirti che
a) nel mio caso si è occupato di tutto il rivenditore che mi ha messo in conto il rimontaggio dei componenti (solo alla prima rottura) che è escluso dalla garanzia
b) il controllo sulla registrazione del telaio è stato fatto, registrazione che mi aveva segnalato e raccomandato il rivenditore
 

Trobi71

Ebiker ex novello
1 Gennaio 2021
31
17
8
52
gorizia
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty rr .. specialized enduro comp
per quanto possa valere le mie esperienze in telai rotti posso ribadirti che
a) nel mio caso si è occupato di tutto il rivenditore che mi ha messo in conto il rimontaggio dei componenti (solo alla prima rottura) che è escluso dalla garanzia
b) il controllo sulla registrazione del telaio è stato fatto, registrazione che mi aveva segnalato e raccomandato il rivenditore
Io ho registrato il telaio un paio di giorni dopo l'acquisto e ho dato in mano al venditore il problema ,anche perché e l'unico referente e la ho acquistata da lui e giusto che si prodighi lui x risolverlo . Il venditore a mio parere e un po un paraculo e ci ha messo un po di tempo a spedire le foto e fare denuncia ,allo stesso tempo mondraker sempre a mio parere se ne sbatte altamente di rispondere forse perché non ha telai o altro .una cosa e certa chi ci rimette e sempre il cliente finale e di sicuro mondraker per mio conto può anche andare a quel paese ..
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
ciao... telai R ed RR sono uguali, cambia il colore. La differenza tra i modelli stava nell'allestimento. Detto ciò i modelli Level sono stati rinforzati, come e in che modo non è dato di saperlo ma al lato pratico hanno risolto il problema delle rotture.
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.093
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Ultime news da Mondraker ..mi hanno spedito un telaio nuovo modello 2021 e superiore al mio ,avevo il modello 2020 R e mi hanno spedito il 2021 RR .un mese di attesa non e poco ma visto il periodo ci può stare .devo ricredermi sull'assistenza
Ma sempre tramite il tuo rivenditore giusto? Comunque ottimo! A me il carro mica l’hanno trovato…