Rottura telaio mondraker crafty r 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.937
6.238
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Che "sappiano" mi pare ovvio visto che non è il primo. Che cambino il telaio mi pare una cosa da azienda seria. Che non ritirino mi pare normale: gli costa di più spedizione del ritiro, smaltimento ecc. che lasciartelo. Ormai molti non ritirano, anche cose più piccole (modem, decoder Sky...)
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Penso spero sia completo ,anche perché io ho il 2020 R mi inviano il 2021 RR che e di colore diverso
Ma va, è anche scritto in chiaro quando registri la bici sul sito, nel caso non ci sia del tuo modello te ne verrà spedito uno qualsiasi che va bene. Ho dovuto far ridipingere il carro io, da rosso e nero lucido a grigio e nero opaco.
Ti va di lusso è grigia e nera la RR se non sbaglio, il tuo carro è grigio scuro se sta male lo ricopri con delle pellicole nere e sei apposto, pensa se ti inviavano il telaio della Chaser rosso…
 
Ultima modifica:

Trobi71

Ebiker ex novello
1 Gennaio 2021
31
17
8
52
gorizia
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty rr .. specialized enduro comp
Ma va, è anche scritto in chiaro quando registri la bici sul sito, nel caso non ci sia del tuo modello te ne verrà spedito uno qualsiasi che va bene. Ho dovuto far ridipingere il carro io, da rosso e nero lucido a grigio e nero opaco.
Ti va di lusso è grigia e nera la RR se non sbaglio, il tuo carro è grigio scuro se sta male lo ricopri con delle pellicole nere e sei apposto, pensa se ti inviavano il telaio della Chaser rosso…
A me va bene che arrivi ..poi se arriva anche rosa va bene lo stesso visto che non si trovano bici da nessuna parte ,e anche per il periodo di agosto .dovrebbe arrivare nel fine settimana poi vediamo
 

Trobi71

Ebiker ex novello
1 Gennaio 2021
31
17
8
52
gorizia
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty rr .. specialized enduro comp
Ma va, è anche scritto in chiaro quando registri la bici sul sito, nel caso non ci sia del tuo modello te ne verrà spedito uno qualsiasi che va bene. Ho dovuto far ridipingere il carro io, da rosso e nero lucido a grigio e nero opaco.
Ti va di lusso è grigia e nera la RR se non sbaglio, il tuo carro è grigio scuro se sta male lo ricopri con delle pellicole nere e sei apposto, pensa se ti inviavano il telaio della Chaser rosso…
IMG-20210819-WA0001.jpg
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Contentissimo per te, ma sto bestemmiando da 5 minuti! Figa a me manco un carro del cazzo che è uguale per tutte le taglie di crafty, Chaser e pure dusk probabilmente… a te ti arriva una bici nuova praticamente! Mi confermi che te l’ha mandato bonandrini? Che tra l’altro è qua a 3 km da casa mia orco….
 

Trobi71

Ebiker ex novello
1 Gennaio 2021
31
17
8
52
gorizia
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty rr .. specialized enduro comp
Contentissimo per te, ma sto bestemmiando da 5 minuti! Figa a me manco un carro del cazzo che è uguale per tutte le taglie di crafty, Chaser e pure dusk probabilmente… a te ti arriva una bici nuova praticamente! Mi confermi che te l’ha mandato bonandrini? Che tra l’altro è qua a 3 km da casa mia orco….
No io sono passato dal venditore che ha fatto tutto lui direttamente con mondraker ,tutto tramite mail ..devo dire che nonostante il periodo sono stati rapidi e corretti ho anche chiesto x la storia che arrivava senza carro e le sostituzioni che ha fatto lui su dune e superfoxi sono sempre arrivate completi .poi non so per altri venditori che accordi hanno
 
  • Like
Reactions: Papo79

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
A sto punto non so se pensare all’incompetenza di qualcuno o l’efficienza di qualcun altro. Probabilmente non avrei mai trovato un carro usato se non fosse perché qualcuno ha rotto il telaio come è successo a te, e mondraker spedendogli un telaio completo, ha liberato il carro usato che successivamente ho acquistato io.
 
Ultima modifica:

Trobi71

Ebiker ex novello
1 Gennaio 2021
31
17
8
52
gorizia
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty rr .. specialized enduro comp
Ma quindi tu hai dovuto acquistarti da solo il carro ? A me non hanno chiesto nemmeno il telaio rotto , bo non so che politica di garanzia hanno ,dovrebbe essere uguale x tutti
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Ma quindi tu hai dovuto acquistarti da solo il carro ? A me non hanno chiesto nemmeno il telaio rotto , bo non so che politica di garanzia hanno ,dovrebbe essere uguale x tutti
No beh io sono bigolo 2 volte, perché il carro l’ho rotto io a fare l’asino, quindi niente garanzia e si l’ho preso sempre tramite il mio rivenditore da bonandrini che ne aveva uno usato. Però il mio rivenditore ha compilato come da procedura mondraker per il ricambio e non ha avuto alcuna risposta positiva, c’era da attendere, ma nessuna data indicata. Quindi mi ha consigliato di prendere quello usato, che così in 2 settimane sarei tornato in sella. E a parte 1 mese per ridipingerlo poi sono tornato in sella.
P.S. Tienilo lì da parte quello vecchio che a me va benissimo è dello stesso colore della mia!!! Hahaha

E75ECA98-3E83-4D5E-99D8-3CA6840ABA7A.jpeg