Rottura telaio mondraker crafty r 2020

Trobi71

Ebiker ex novello
1 Gennaio 2021
31
17
8
52
gorizia
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty rr .. specialized enduro comp
A mio parere le aziende cercano sempre più la leggerezza a discapito della qualita ,forse a causa della mole di richieste buttano fuori prodotti non del tutto controllati .sta di fatto che uno che garantisce un telaio a vita deve anche essere sicuro che una taglia xl tenga come una S ,anche perche si rischia di farsi veramente male ..
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.025
6.310
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
A mio parere le aziende cercano sempre più la leggerezza a discapito della qualita ,forse a causa della mole di richieste buttano fuori prodotti non del tutto controllati .sta di fatto che uno che garantisce un telaio a vita deve anche essere sicuro che una taglia xl tenga come una S ,anche perche si rischia di farsi veramente male ..
Mah. Ci sono anche temi di produzione non solo di progetto. Di certo Mondraker non fa telai iper leggeri. Altre marche sì.
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
Quando sono andato dall'autorizzato Trek a ritirare la bici con il nuovo telaio, gli ho chiesto se fosse stato scoperto la causa della rottura. Mi ha fatto segno con la testa e guardando verso la direzione del segno ho visto il mio vecchio telaio buttato in un angola, la Trek non l'ha voluto visionare (l'autorizzato mi ha riferito che la Trek si è fidata sulla sua analisi della rottura, non dovuta al sottoscritto e dha autorizzato il cambio, tutto qui)
per quanto possa esserti di aiuto non so dirti se in Mondraker l'hanno guardato il mio... di sicuro è stato spedito...
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
E intanto 2 settimane buttate nel cess ... mondraker non risponde ...
scusami... giusto per farmi un idea più precisa... La bici l'hai presa da un rivenditore ufficiale? Hai già chiesto a Lui? il telaio l'avevi registrato come richiesto dal libretto di garanzia? Essendoci passato per ben 2 volte (di cui 1 in agosto) ed avendo avuto un assistenza praticamente immediata mi risulta molto strano che non ti abbiano risposto....
 
  • Like
Reactions: maramouse

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.093
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
scusami... giusto per farmi un idea più precisa... La bici l'hai presa da un rivenditore ufficiale? Hai già chiesto a Lui? il telaio l'avevi registrato come richiesto dal libretto di garanzia? Essendoci passato per ben 2 volte (di cui 1 in agosto) ed avendo avuto un assistenza praticamente immediata mi risulta molto strano che non ti abbiano risposto....
In che anno Etouli? Perché io un carro l’ho atteso 1 mese e pure usato, nuovo non sarebbe mai arrivato, parlo di Aprile 2021
 

Trobi71

Ebiker ex novello
1 Gennaio 2021
31
17
8
52
gorizia
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty rr .. specialized enduro comp
Grazie per aver contattato Mondraker.

Il tuo incidente ci ha raggiunto a Mondraker e il nostro team di garanzia deve ancora risponderci con una possibile soluzione.

Una volta che avremo la soluzione per il tuo caso, il tuo rivenditore ti contatterà.



Ci scusiamo per l'incidente,



Distinti saluti,
 

Trobi71

Ebiker ex novello
1 Gennaio 2021
31
17
8
52
gorizia
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty rr .. specialized enduro comp
ma, scusami, hai scritto a mondraker, direttamente, senza passare prima da Bonandrini? o prima hai chiesto a DSB?
Io non ho preso da dsb .ho preso la bike da un negoziante nella mia citta' e poi ho dato in mano a lui x risolvere il problema.come penso sia giusto . Poi non so a chi si sia rivolto e a chi ha inviato la documentazione .io contesto solo il fatto che ci vogliono 20 giorni x rispondere con una mail che dice che devono ancora valutare