Rottura telaio mondraker crafty r 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
E tre settimane, non aveva fretta quello che me l’ha fatto, vernicia bici da corsa e ne aveva un po’ da fare, fosse stato per mondraker starei ancora girando con quello piegato.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Il Brakky (@bracchetto scout) col pennellino dello smalto per unghie glielo faceva in un paio d’ore, e pure perlato col glitter, altro che guru! :D
Dimenticato che al posto del trasparente gli davo una mano di lacca...cosi rende piu rigido il telaio e appena la tocchi devi devi usare un piede di porco x staccare la mano :joy: :joy: :joy: .Brakky:kissing_heart:
 

Trobi71

Ebiker ex novello
1 Gennaio 2021
31
17
8
52
gorizia
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty rr .. specialized enduro comp
No beh io sono bigolo 2 volte, perché il carro l’ho rotto io a fare l’asino, quindi niente garanzia e si l’ho preso sempre tramite il mio rivenditore da bonandrini che ne aveva uno usato. Però il mio rivenditore ha compilato come da procedura mondraker per il ricambio e non ha avuto alcuna risposta positiva, c’era da attendere, ma nessuna data indicata. Quindi mi ha consigliato di prendere quello usato, che così in 2 settimane sarei tornato in sella. E a parte 1 mese per ridipingerlo poi sono tornato in sella.
P.S. Tienilo lì da parte quello vecchio che a me va benissimo è dello stesso colore della mia!!! Hahaha

Vedi l'allegato 43834
Oggi hanno cominciato ad allestire il telaio nuovo e prima cosa non combaciano i supporti motore ..il telaio 2020 aveva degli spessori saldati al telaio ,cosa che il 2021 non ha .e servono de supporti che ovviamente mondraker non ha spedito ...cazz
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oggi hanno cominciato ad allestire il telaio nuovo e prima cosa non combaciano i supporti motore ..il telaio 2020 aveva degli spessori saldati al telaio ,cosa che il 2021 non ha .e servono de supporti che ovviamente mondraker non ha spedito ...cazz
Da nn crederci...immenso cordoglio..nn oso immaginare il gigantesco giramento di coglioni x sti deficenti che si daranno la colpa..dal commerciale a quelloche stà in magazzino che la darà a chi ha fatto il pacco...ma toccava lui..pensavo...minchioni.Brakky
 

Trobi71

Ebiker ex novello
1 Gennaio 2021
31
17
8
52
gorizia
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty rr .. specialized enduro comp
Da nn crederci...immenso cordoglio..nn oso immaginare il gigantesco giramento di coglioni x sti deficenti che si daranno la colpa..dal commerciale a quelloche stà in magazzino che la darà a chi ha fatto il pacco...ma toccava lui..pensavo...minchioni.Brakky
Effettivamente il giramento di coglioni e elevato anche perché tra mail e passaggi di colpe passerà altro tempo ,ma quello che mi e saltato all'occhio e che il telaio 2020 r rispetto al 2021 rr era fatto meglio ,a parte la rottura .domani se riesco pubblico le foto dei due telai