Un mio amico ha acquistato una Turbo Levo 2019 Specialized nell’ottobre 2019, ora a distanza di 26 mesi di utilizzo ha rotto il IV (quarto) motore che aveva montato dopo Ferragosto (km primo motore 4500, secondo 2500, terzo 4400, quarto 2300).Salve a tutti,
apro questa discusione per sapere a quanti di voi è capitato di rompere il motore Brose S Mag 2.1 montato su Specialized Turbo Levo dal 2019 e Kenevo 2020.
Purtroppo personalmente ne ho dovuti sostituire due(in garazia e senza nessun esborso) e mi chiedevo se fosse un difetto di questo motore o solamente sfortuna.
Grazie a tutti per eventuali contributi in merito.
usa così il suo motore: - modalità turbo assistenza al 60% - modalità trail assistenza al 30 % - modalità eco assistenza 15%. Non ha sbloccato nessuno dei 4 motori che gli sono stati sostituiti tutti in garanzia. Il suo peso è di 85 kg. Le sue uscite sono mediamente di circa 40 km con un dislivello di circa 800 metri.
Che ne pensate? Sfortuna, maltrattamento, scarsa qualità dei motori?