Gira e rigira siamo sempre li. Tu le hai comprate a parte scegliendotele da te. A me le ha incluse nella confezione il produttore del cerchio e sono PIATTE mentre canale dove poggiano è concavo, per cui la cosa solleva qualche interrogativo amletico...Io utilizzo queste che dovrebbero essere prodotte da sapim:
Comunque ho scritto all'assistenza dtswiss per chieder lumi, se si fanno vivi vi aggiorno, altrimenti userò le PHR classiche.
Ultima modifica: