Rondelle PHR DT Swiss

MikeY

Ebiker potentibus
20 Gennaio 2022
755
597
93
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
Io utilizzo queste che dovrebbero essere prodotte da sapim:
Gira e rigira siamo sempre li. Tu le hai comprate a parte scegliendotele da te. A me le ha incluse nella confezione il produttore del cerchio e sono PIATTE mentre canale dove poggiano è concavo, per cui la cosa solleva qualche interrogativo amletico...
Comunque ho scritto all'assistenza dtswiss per chieder lumi, se si fanno vivi vi aggiorno, altrimenti userò le PHR classiche.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giocody

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.414
2.862
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Gira e rigira siamo sempre li. Tu le hai comprate a parte scegliendotele da te. A me le ha incluse nella confezione il produttore del cerchio e sono PIATTE mentre canale dove poggiano è concavo, per cui la cosa solleva qualche interrogativo amletico...
Comunque ho scritto all'assistenza dtswiss per chieder lumi, se si fanno vivi vi aggiorno, altrimenti userò le PHR classiche.
Comunque puoi anche non usarle, non è obbligatorio.

MikeY

Ebiker potentibus
20 Gennaio 2022
755
597
93
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
Comunque puoi anche non usarle, non è obbligatorio.
Ma infatti se non ricevo chiarimenti da dtswiss poco ma sicuro che uso le mie classiche per non sbagliare.
La curiosità era giusto capire se è l'apprendista che ha fatto cappellate infilando nella confezione la roba sbagliata, oppure se gli anellini nascondono qualche avanzamento tecnologico segreto di provenienza aliena! :p

• Haha
Reactions: Giocody

Classifica giornaliera dislivello